1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6278295
    2 ore allo sblocco! :Q_
    Finalmente qualcosa che mi distolga da Isaac e Dungeon Defenders :Q_
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6278331
    Stefano CastelliE Revenge of the Titans? :(
    Giochicchiato mesi fa, bellissimo, ma al momento sono 'stregato' dalle meccaniche arcade-issime di DD.
    In 4 sul 52" poi è na roba allucinante! :D Con l'Hunter/Huntress è un mezzo sparatutto.
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6278858
    Forse non sono totalmente obiettivo perchè amo il primo alla follia... Ma dopo 2 ore già mi posso sbilanciare che questo gioco è una Figata Pazzesca.
    Ripropone e potenzia tutto quello che c'era di buono nel primo aggiungendo nuovi enigmi, nuove meccaniche ed un ottimo ribilanciamento delle 3 classi. Altro che ladraopdiddiofacciotuttoedognitantoperipuzzleswitchosulmago...
    Non vedo l'ora di provarlo in coop.
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6278916
    zeldatopPerfetto....il 21 dicembre anche sul live
    Che poi, come avevo scritto per la beta, tecnicamente è migliorato tantissimo! Si è scrollato di dosso quell'aspetto da 'gioco budget' per prensentarsi con un quadro audio visivo di prim'ordine, coloratissimo e ricchissimo pur a tratti eccessivamente barocco. Grande produzione. Gli auguro possa vendere tantissimo!

Guardatevi sto trailer magari a 720p fs :

http://static.videogame.it/video/t/trine-2/trine-2_9369-429.hd.mp4
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6279260