1.     Mi trovi su: Homepage #6277745
    Domanda:
    A mezzogiorno e oltre, fino al termine dell'asta, io avevo 9Ve...Fralex 5, Mike 4 etc....

Ho puntato entro la fine dell'asta (puntata accettata) 100% su Benatia, tutti i miei 9 Ve....

Perchè Fralex s'è aggiudicato Benatia puntando il suo 100%, ovvero 5Ve ?
    A me è stato assegnato Cassani, su cui avevo puntato 10%, ovvero 1Ve.

E' andata così perchè Cassani vale di più di Benatia ?

Probabilmente sì, e nel caso ho sbagliato io a puntare anche su di lui...

Grazie. :)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6277808
    Funzionamento dell'asta
    Le aste infrasettimanali non premiano né chi arriva prima sul mercato né chi ha più virtualeuro ma piuttosto il manager che ha più interesse ad acquistare uno specifico giocatore. Durante l'asta infrasettimanale quindi i manager devono indicare non i virtualeuro ma la percentuale del capitale che vogliono puntare su ogni giocatore (non inferiore a 1%: sotto l'1% la puntata viene ignorata). Il manager che punta la percentuale più alta si aggiudica il giocatore. L'unica eccezione è rappresentata da un altro manager che abbia puntato l'equivalente in virtualeuro del doppio del valore vincente. Per esempio: se la squadra A ha 100 VE di capitale e punta il 30% del suo capitale su un giocatore, se lo aggiudicherà se nessuna squadra punta il 30% o più, oppure se nessuna squadra punta una percentuale equivalente a 60 virtualeuro (cioè il doppio del 30% di 100 virtualeuro). L'assegnazione dei giocatori procede per massima percentuale di offerta: si parte dal giocatore con la maggiore offerta in percentuale di un manager a scalare fino a quello con la minore percentuale.
    Nota: Se ti interessa moltissimo un particolare giocatore, NON puntare su più giocatori di quelli che puoi ottenere o rischi, per una serie di vincoli (massimo numero di giocatori che altre squadre possono prendere, numero di virtualeuro doppio a quello di una puntata percentualmente più alta, ecc.), di aggiudicarti altri giocatori e non quello.

http://scudettoweb.videogame.it/approfondimentiinfo2.php?sid=
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6277822
  4.     Mi trovi su: Homepage #6277857
    dai, almeno questo aspetto della norma a me è stato chiaro fin dall'inizio (ed è stata un'idea brillante); infatti nella quasi totalità delle volte che ho voluto un giocatore in asta, l'ho preso, perché facendo i dovuti calcoli si può spesso arrivare alla certezza (in assenza di manovre analoghe dei concorrenti)
    .
    ergo, per poter essere certo di prenderlo, rispetto a Fralex e Mike, potevi abbassare il tuo capitale a 3 o 4 oppure alzarlo ad 11(vendendo), fino a coprire più del doppio della loro possibile offerta massima (al massimo il dubbio poteva arrivare su cosa potrebbe succedere se due puntassero stessa percentuale e somma su un giocatore)
    .
    detto ciò: ma Benatia vi pare uno per cui svenarsi in quel modo ??
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6278024
    LaLLo-e perchè? se entrambi hanno puntato il 100% avrebbe dovuto aggiudicarselo colui che puntava di più
    L'unica eccezione è rappresentata da un altro manager che abbia
    puntato l'equivalente in virtualeuro del doppio del valore vincente.

(vedi regolamento postato sopra)
    11VE per andare sul sicuro ed evitare pure il caso dubbio dei 10VE detto prima da common :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6278052
    KaisernikyL'unica eccezione è rappresentata da un altro manager che abbia
    puntato l'equivalente in virtualeuro del doppio del valore vincente.

(vedi regolamento postato sopra)
    11VE per andare sul sicuro ed evitare pure il caso dubbio dei 10VE detto prima da common :asd:

in effetti Lallo ha ragione , il vecchio socio difficilmente si fa fregare sull'asta, mi pareva strano, c'è qualcosa che non va, se 2 manager puntano la solita percentuale cioè come in questo caso il 100%, non ha senso ed è contro ogni ragionamento logico che lo prende chi ha speso di meno
    la regola sopra vale ed è giustissima x chi mette una percentuale + bassa di un altro ad allora deve mettere il doppio + 1

socio ti hanno fregato un altra volta come in Thailandia :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #6278154
    Mi sembra assurdo....

O mi si dice che puntando anche 10% su Cassani, prendo Cassani perchè vale di più di Benatia....
    E va bene, ma sarebbe la prima volta che mi capita.

Altrimenti io ho puntato 100%, mica 99....La stessa percentuale di Fralex....

Ho puntato esattamente quanto ha puntato Fralex....Solo che io ho puntato 9Ve e lui 5Ve...

Vorrei una spegazione ragionevole oppure, se c'è stato sbaglio, che venga ammesso e corretto.

Secondo il kaiser vuol dire che avrei dovuto avere 3Ve e puntare 100% di 3Ve per prendere Benatia, visto che Fralex aveva puntato 5 (che non è il doppio di 3)...????????????????????

Il
    manager
    che
    punta
    la
    percentuale
    più alta
    si
    aggiudica
    il giocatore. L'unica eccezione è rappresentata da un altro manager che abbia
    puntato l'equivalente in virtualeuro del doppio del valore vincente. Per esempio:
    se la squadra A ha 100 VE di capitale e punta il 30% del suo capitale su un giocatore,
    se lo aggiudicherà se nessuna squadra punta il 30% o più, oppure se nessuna squadra
    punta una percentuale equivalente a 60 virtualeuro (cioè il doppio del 30% di
    100 virtualeuro). L'assegnazione dei giocatori procede per massima percentuale
    di offerta: si parte dal giocatore con la maggiore offerta in percentuale di
    un manager a scalare fino a quello con la minore percentuale.

A parte il fatto che sembra di leggere un'altra lingua....Tanto è chiaro....rebadisco che io sapevo che se io ho 6Ve e un altro 5Ve ed entrambi puntiamo 100%....Me lo aggiudico io.

Se non è così, buono a sapersi...Ma scrivetelo. Senza respondere con faccine :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #6278168
    careain effetti Lallo ha ragione , il vecchio socio difficilmente si fa fregare sull'asta, mi pareva strano, c'è qualcosa che non va, se 2 manager puntano la solita percentuale cioè come in questo caso il 100%, non ha senso ed è contro ogni ragionamento logico che lo prende chi ha speso di meno
    la regola sopra vale ed è giustissima x chi mette una percentuale + bassa di un altro ad allora deve mettere il doppio + 1

socio ti hanno fregato un altra volta come in Thailandia :asd:

Ma nessuno s'è comportato come Te e Ferrandre con Brocchi :asd:

Già siete stati puniti dal cielo :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #6278179
    superpadrepioMa nessuno s'è comportato come Te e Ferrandre con Brocchi :asd:

Già siete stati puniti dal cielo :asd:

:asd: ma che vuol dire, casomai sarà ferrandre che ha le traveggole, io mi trovo un offerta sul pannello e l'accetto, e poi sei tu che dici che in quella lega i soldi non valgan niente
  10.     Mi trovi su: Homepage #6278180
    common
    .
    ma Benatia vi pare uno per cui svenarsi in quel modo ??

L'Udinese ha ottima defesa, e gioca partite "Facili" alla prossima e nella giornata di eventuale spareggio.
    Mancano 3 partite spareggio eventuale incluso (magari proprio fra me e Fralex).

Comnque l'importante è sapere che se io ho 30Ve punto 100% su Ibra....e un altro ha 59Ve e punta 100% su Ibra.....Ibra lo prendo io :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #6278183
    superpadrepioL'Udinese ha ottima defesa, e gioca partite "Facili" alla prossima e nella giornata di eventuale spareggio.
    Mancano 3 partite spareggio eventuale incluso (magari proprio fra me e Fralex).

Comnque l'importante è sapere che se io ho 30Ve punto 100% su Ibra....e un altro ha 59Ve e punta 100% su Ibra.....Ibra lo prendo io :asd:

no non può essere cosi ,sarebbe ridicolo :rotfl:
  12.     Mi trovi su: Homepage #6278197
    carea :asd: ma che vuol dire, casomai sarà ferrandre che ha le traveggole, io mi trovo un offerta sul pannello e l'accetto, e poi sei tu che dici che in quella lega i soldi non valgan niente

Signori, questo manager ha preso 80Ve per Brocchi da un Ferrandre che voleva un giocante..e Brocchi era ed è infortunato :asd:

Claro che con denunzia apposita il kaiser avrebbe costretto i due furfanti a resistemare le cose....

Ma ho preferito fare un rito woodoo :asd: Ferrandre ha perso e il Socio ha fatto 4 punti formazia nella Lega in questione (perdendo quasi tutti gli 80Ve intascati furtivamete) e ben zero punti formazia in SL....

Perchè c'è una giustizia divina :D ;P

Comunque, acqua passata....Resto poco convinto che se ho 50Ve e punto 50Ve su Brocchi....Lo prendo io anche se Carea ha 99Ve e ne punta 99....

Ma siamo davvero sicuri di ciò ? :D

Chiarimenti asta infra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina