1.     Mi trovi su: Homepage #6277916
    SixelAlexiSma quindi una limited tipo quella USA da noi non arriverà?

è questa la nostra limited, i contenuti sono gli stessi.

cambia solo (purtroppo) la copertina, che nella versione usa era molto meglio. noi però ci becchiamo anche la maglietta!

io cmq l'ho già preordinata.
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6277925
    steveè questa la nostra limited, i contenuti sono gli stessi.

cambia solo (purtroppo) la copertina, che nella versione usa era molto meglio. noi però ci becchiamo anche la maglietta!

io cmq l'ho già preordinata.
    si ma è una versione UK, tra l'altro di Zavvi... una roba ufficiale per l'Italia, no?

Si attaccano altrimenti, vado di liscia.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6277938
    Zavvi.com*Artwork subject to change

c'è ancora speranza...

@ SixelAlexiS: una limited per la sola europa continentale non credo si sia mai vista... ma potrei anche sbagliarmi...
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  4.     Mi trovi su: Homepage #6304205
    Shin XDomanda: non è che per caso la versione americana per PS3 ha anche i sottotitoli in ITA? Ho una gran voglia di questa collection. Ah, me ne frego della Limited, l'importante è la lingua. :)

Completamente in inglese, tranne Peace Walker che ha anche francese e spagnolo (o tedesco, non ricordo). Comunque 10 volte meglio la copertina di questa versione rispetto a quella europea... :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  5.     Mi trovi su: Homepage #6304264
    Shin XEh, lo so ma oramai, tanto vale aspettare. Anche perchè non è che le linee di testo dei tre giochi siano esattamente... pochine. :DD

Direi la stessa cosa, se avessi roba da giocare, ma per me è un periodo "morto"... indi per cui questo gioco è manna dal cielo. La trama di MGS2 e 3 la so a memoria, sarà più un problema per il primo giro a PW.

Alcune info:

- Al primo avvio è partito un aggiornamento da 66 MB che non ho capito a cosa serva...
    - MGS3 è la versione Subsistence, senza Snake VS. Monkey e senza online
    - Sono stati rimappati i tasti nei menu, mi riferisco a CERCHIO e X, invertiti
    - In MGS3 ci sono dei piccoli scatti nei filmati dove ci sono scariche elettriche (Volgin!), per il resto è FOTTUTAMENTE FLUIDO
    - Sempre in MGS3, e non capisco il motivo, già dall'inizio è sbloccata la modalità teatro, con TUTTI i filmati... LOL
    - MGS2 è la versione Substance e fin dall'inizio sono sbloccate le Snake Tales e le VR Missions (non ricordo se nell'originale è così), non sono sicuro della presenza del gioco di skate
    - I trofei sono in italiano e sono suddivisi per titolo
    - Unico difettuccio in MGS3, non è ben calibrata la sensibilità della funzione analogica dei tasti, in particolare QUADRATO. Chi ci ha giocato, saprà che premendo più o meno a fondo o rilasciando più o meno lentamente il tasto per sparare, si può puntare / sparare o abbassare l'arma, stessa cosa per CERCHIO nel CQC, mi è capitato di sgozzare un soldato che volevo solo stordire... penso sia questione di abitudine, è che su PS2 erano calibrati meglio, IMHO.
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]

Notizia Metal Gear Solid HD Collection: I preordini della LE di MGS HD Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina