1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6277932
    James Mc CloudE allora perchè solo digital delivery?! Certo è che se mi piazzano una qualità pari a quella della seconda espansione del primo episodio allora siamo su delle vette d'eccelenza non da poco!

Credo che rientri molto nella politica di digital delivery di Microsoft.

Stanno spingendo moltissimo sul digitale con giochi sviluppati ad-hoc. Solo nei mesi scorsi possiamo trovare Iron Brigade, Crimson Alliance, Sesame Street, Fusion: Genesis, tutta la Summer of Arcade...

Nei prossimi mesi arriva pure un pezzo da 90 come Minecraft.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6277940
    Si credo rientri nella sperimentazione di fine generazione che MS sta portando avanti da un po'.g
    Probabilmente il gioco più "grosso", assieme a Crysis, e al contempo meno rischioso da provare a lanciare solo in DD.

Alan wake è uno dei pochi titoli di questa generazione ad avermi ammaliato davvero. Di quelli che a distanza di mesi e mesi ti riscopri a ricordare frangenti e situazioni.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6277979
    Alan Wake è stato uno dei giochi più belli ed artisticamente validi di questa generazione, IMHO.

Ma se rilasciano il secondo episodio solo in DD, mi dispiace ma non lo prenderò, perché sono del partito del supporto fisico. Così come mi sarebbe piaciuto vedere Crysis 1 per console su disco, Street Fighter 2 HD Remix e Final Fight Double Impact.
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6278038
    yamiAlan Wake è stato uno dei giochi più belli ed artisticamente validi di questa generazione, IMHO.

Ma se rilasciano il secondo episodio solo in DD, mi dispiace ma non lo prenderò, perché sono del partito del supporto fisico. Così come mi sarebbe piaciuto vedere Crysis 1 per console su disco, Street Fighter 2 HD Remix e Final Fight Double Impact.

Final Fight e Street Fighter stavano a 400 punti la settimana scorsa. Circa 4 euro l'uno.
    NESSUN preconcetto può giustificare qualcuno che li voleva e non se li è comprati a quel prezzo.
    --
    Stef
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6278064
    Comunque, continua a sembrarmi strano che i Remedy e MS abbiano seguito la via del Live Arcade e non del Game on Demand... Ok, certi XBLA recenti hanno alzato l'asticella di un bel pò, in termini di qualità e valori produttivi; sta di fatto che, o MS decide che va bene superare i limiti di memoria che ha imposto per i titoli Arcade, oppure un Alank Wake 'ambizioso' ce lo vedo un pò scomodo in soli 2 giga.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6278068
    secondo me sarà una stronzata.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #6278092
    jpegComunque, continua a sembrarmi strano che i Remedy e MS abbiano seguito la via del Live Arcade e non del Game on Demand... Ok, certi XBLA recenti hanno alzato l'asticella di un bel pò, in termini di qualità e valori produttivi; sta di fatto che, o MS decide che va bene superare i limiti di memoria che ha imposto per i titoli Arcade, oppure un Alank Wake 'ambizioso' ce lo vedo un pò scomodo in soli 2 giga.

magari servirà il disco originale.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6278097
    Lylot72magari servirà il disco originale.

Naaah. Stand-alone.

Se poi il limite di 2 GB significa automaticamente "giocaccio" allora consiglio che iniziate a "pesare" molti dei giochi che apprezzate... potreste rimanere sorpresi.
    --
    Stef
  9. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6278101
    Stefano CastelliNaaah. Stand-alone.

Se poi il limite di 2 GB significa automaticamente "giocaccio" allora consiglio che iniziate a "pesare" molti dei giochi che apprezzate... potreste rimanere sorpresi.
    No Ste, non intendevo 'giocaccio'.
    Solo, 'ambizioso' (sia tecnicamente che sotto il profilo narrativo) e 2 giga mi lasciano un filo perplesso.
  10.     Mi trovi su: #6278350
    Stefano Castelli Se poi il limite di 2 GB significa automaticamente "giocaccio" allora consiglio che iniziate a "pesare" molti dei giochi che apprezzate... potreste rimanere sorpresi.
    shhh Stefano... che se ti sentono quelli che "FFXIII è DIO!" quelli - lo sai - si incazzano

:DD

Notizia Alan Wake: Night Springs: Il nuovo Alan Wake è "ambizioso"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina