1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6278084
    edito lo sfogo, mi sono sbagliato, lo danno ancora al multisala e me lo sparo domani :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6278806
    Biglietti presi per domani sera, speriamo in bene.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6279365
    Oh un film sui fantasmini, finalmente, niente cazzate con gente che ammazza altra gente, che scappa e poi si vendica se ce la fa a vendicarsi...

E sembra pure promettente....basta che ci siano i fantasmini pero!!

Non ho mai visto Awakening...quando è uscito? O___o'
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6279840
    Film di fantasmi nel senso più assoluto e rigoroso del termine, con 3-4 momenti spaventosi e un finale triplo carpiato.

l'orfanotrofio, gli anni 20 e la campagna inglese aiutano in questo senso.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6279923
    No parlo di i misteri di rockford.
    Potrebbe anche piacerti, anzi sono abbastanza sicuro che ti possa piacere, come anche di quello che non ti andrà, guardalo che poi ne parliamo.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6279930
    Meno D ZeroNo parlo di i misteri di rockford.
    Potrebbe anche piacerti, anzi sono abbastanza sicuro che ti possa piacere, come anche di quello che non ti andrà, guardalo che poi ne parliamo.

Il mistero di Rookford = versione italiana di The Awakening. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: #6279989
    Meno D ZeroFilm di fantasmi nel senso più assoluto e rigoroso del termine, con 3-4 momenti spaventosi e un finale triplo carpiato.

l'orfanotrofio, gli anni 20 e la campagna inglese aiutano in questo senso.

ohhhh... ma cazzo anche questo weekend lungo sono blindato di qua e di là
    pretendo, nella prossima vita, di vivere attaccato ad un multiplex
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6280104
    si ma io ancora non ho capito sto The Awakening quando è uscito....
    se questo 1921 Il mistero di Rookford è il remake italiano, allora The Awakening l'originale (ma in italiano) è uscito o no?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6280519
    Solidinosi ma io ancora non ho capito sto The Awakening quando è uscito....
    se questo 1921 Il mistero di Rookford è il remake italiano, allora The Awakening l'originale (ma in italiano) è uscito o no?
    ...

Remake italiano? :-|

The Awakening è un film inglese che è uscito a novembre in Inghilterra e la settimana scorsa in Italia.

In Italia ha cambiato titolo. Tutto qui.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Il Mistero di Rookford

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina