1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6278061
    hahah in spagnolo mi spacca.

cmqe confermo che pare davvero un bel doppiaggio, a sentire Jill.
    hai capito alla nintendo eh...il primo resident della storia doppiato in ita.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6278089
    Non se la prendessero a male gli spagnoli eh,ma è una lingua buona solo per fare le sit-com amorose...
    Per il resto effettivamente sono colpito dal doppiaggio italiano,una volta abituato ad una voce,difficilmente mi faccio piacere altre,ma non è per niente male.
  3.     Mi trovi su: #6278389

@ Michale Perrotta
    certo che ormai videogame.it per quanto riguarda le news NINTENDO ci arriva sempre in ritardo rispetto ad altri siti che trattano nintendo e tutte le altre console.....

....secondo me non sono grandi amanti di NINTENDO ....

forse t'è sfuggito il piccolo dettaglio che le news di Videogame,it hanno ripreso a fluire solo oggi, dopo una sosta di una settimana... Altrimenti stanno sempre sul pezzo, ma di bbbrutto!

Cmq RE doppiato in italiano?!
    d'altronde manaca solo poco più di 1 anno alla fine del mondo, ci sta...
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6278796
    E' strano sentirla parlare con un'altra voce... però ci sta, basterà abituarsi, sembra buona.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6278888
    cioè ragazzi ma è una cosa assurda in effetti O_o il primo RE doppiato ed è per una console portatile ed un capitolo non facente parte della numerazione ?! O_O è come ridoppiare metal gear solid chessò uno dei due Acid! lol

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6278889
    cioè ragazzi ma è una cosa assurda in effetti O_o il primo RE doppiato ed è per una console portatile ed un capitolo non facente parte della numerazione ?! O_O è come ridoppiare metal gear solid chessò uno dei due Acid! lol

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Notizia Resident Evil Revelations: Resident Evil parla italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina