1.     Mi trovi su: Homepage #6278460
    Voi quale prendereste\quale valutate migliore tra questi?

sono molto indeciso...mi interessa molto su tutto: durata batteria, ascoltare musica, touch buono, apps, uso telefono classico e mail...

sono orientato ad escludere il galaxy sII e vedere quale prendere tra xe e 4s...voi cosa mi dite? e perchè? grazie! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6278706
    AlvaisVoi quale prendereste\quale valutate migliore tra questi?

sono molto indeciso...mi interessa molto su tutto: durata batteria, ascoltare musica, touch buono, apps, uso telefono classico e mail...

sono orientato ad escludere il galaxy sII e vedere quale prendere tra xe e 4s...voi cosa mi dite? e perchè? grazie! :)

Scusa perchè non il Galaxy Nexus appena uscito? Io ho preso da pochi giorni il Nexus S... ho visto altri telefoni con le stesse caratteristiche tecniche e nessuno è così fluido. Come per l'Iphone progettato su misura col sistema operativo, così i telefoni google sono perfetti per android e vanno che è una bellezza rispetto agli altri, a parità di caratteristiche. Visto che è uscito proprio ora il nuovo Galaxy Nexus, successore del Nexus S (che imho equivale al vecchio iphone 4), ci farei un pensierino visto che stai osservando i top. E' l'unico ad avere il nuovo Android ice cream sandwich per ora.
    Per come sono fatto io non voglio fare abbonamenti nè spendere troppo per un telefono perchè avrei paura di romperlo e non ne varrebbe la pena, ma a scegliere tra i top prenderei senza dubbio quello, per come trovo già perfetto il modello precedente (unica pecca la batteria, che tanto è uguale per tutti questi smartphone).

C'è da dire però che il galaxy s II a cercare bene si trova online a 389 euro, che è molto poco rispetto a XE, iphone e galaxy nexus.

Trovi qua il confronto tra Galaxy Nexus e Iphone 4 S..
    http://www.androidworld.it/2011/12/07/samsung-galaxy-nexus-vs-iphone-4s-il-video-confronto-64867/

Sul sito trovi anche recensioni dei vari android e confronti di vari top con l'S II.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  3.     Mi trovi su: Homepage #6278882
    AlvaisVoi quale prendereste\quale valutate migliore tra questi?

Io ho Galaxy S2 (uso privato) e iPhone 4 (uso lavorativo), e sebbene entrambi abbiano frecce al loro arco, altrimenti non avrei preso due telefoni diversi, per il mio utilizzo l'iPhone e' ancora il top per l'invidiabile durata della batteria. Il confronto diretto con Galaxy S2 e' difficile perche' quest'ultimo ha i widget attivi, tutti personalizzati, ma se dovessi guardare solo il numero delle volte che carico entrambi, beh, la vittoria Apple e' a piene mani.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6278971
    Evil-IDScusa perchè non il Galaxy Nexus appena uscito? Io ho preso da pochi giorni il Nexus S... ho visto altri telefoni con le stesse caratteristiche tecniche e nessuno è così fluido. Come per l'Iphone progettato su misura col sistema operativo, così i telefoni google sono perfetti per android e vanno che è una bellezza rispetto agli altri, a parità di caratteristiche. Visto che è uscito proprio ora il nuovo Galaxy Nexus, successore del Nexus S (che imho equivale al vecchio iphone 4), ci farei un pensierino visto che stai osservando i top. E' l'unico ad avere il nuovo Android ice cream sandwich per ora.
    Per come sono fatto io non voglio fare abbonamenti nè spendere troppo per un telefono perchè avrei paura di romperlo e non ne varrebbe la pena, ma a scegliere tra i top prenderei senza dubbio quello, per come trovo già perfetto il modello precedente (unica pecca la batteria, che tanto è uguale per tutti questi smartphone).

C'è da dire però che il galaxy s II a cercare bene si trova online a 389 euro, che è molto poco rispetto a XE, iphone e galaxy nexus.

Trovi qua il confronto tra Galaxy Nexus e Iphone 4 S..
    http://www.androidworld.it/2011/12/07/samsung-galaxy-nexus-vs-iphone-4s-il-video-confronto-64867/

Sul sito trovi anche recensioni dei vari android e confronti di vari top con l'S II.

vedrò di dare un occhio a questo Galaxy Nexus

per chi ha provati questi ultimi terminali....galaxy nexus, xe, 4s e compagnia, saprebbe darmi pro e contro??

considerate che come pc uso un macbook pro...!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6279064
    Alvaisvedrò di dare un occhio a questo Galaxy Nexus

per chi ha provati questi ultimi terminali....galaxy nexus, xe, 4s e compagnia, saprebbe darmi pro e contro??

considerate che come pc uso un macbook pro...!

Secondo me dovresti restringere il campo ai due top del momento, cioè il nuovo iphone e il nuovo nexus, che per android è sicuramente il migliore attualmente sul mercato. Punti di forza di entrambi, al contrario dei vari SII e XE, è che sono smartphone creati appositamente per quel sistema operativo, quindi a parità di caratteristiche con altri cellulari gireranno comunque meglio e saranno sempre aggiornati per primi.
    Confronti li trovi sempre sul sito di androidworld:
    confronto galaxy nexus vs iphone 4s http://www.androidworld.it/2011/12/07/samsung-galaxy-nexus-vs-iphone-4s-il-video-confronto-64867/
    recensione galaxy nexus http://www.androidworld.it/2011/11/28/samsung-galaxy-nexus-la-recensione-completa-63854/
    Galaxy S II vs Iphone 4s: http://www.androidworld.it/2011/11/01/samsung-galaxy-s-ii-vs-iphone-4s-il-confronto-61343/
    e qua trovi tutte le caratteristiche tecniche di tutti gli android in commercio, per fare il paragone (poi puoi cercare la recensione del telefono che ti interessa): http://www.androidworld.it/schede/smartphone.php.
    Utilizzando il macbook, forse ti conviene l'iphone per la compatibilità tra i due. Considera anche che l'iphone ha uno schermo da 3.5 pollici mentre gli altri android sono 4 pollici e addirittura il nuovo nexus più di 4.6 pollici, quindi vedi pure se ti fa comodo lavorare su uno schermo più grande o tenerlo meglio in tasca con uno più piccolo (anche se essendo tutti molto sottili è relativo e dovresti provarli).

Qui un confronto dei display di nexus, S II e iphone: http://www.touchmobile.it/2011/12/02/iphone-4s-vs-samsung-galaxy-nexus-vs-galaxy-s2-display-lcd-retina-e-super-amoled-a-confronto/
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6279314
    brazzyIo ho Galaxy S2 (uso privato) e iPhone 4 (uso lavorativo), e sebbene entrambi abbiano frecce al loro arco, altrimenti non avrei preso due telefoni diversi, per il mio utilizzo l'iPhone e' ancora il top per l'invidiabile durata della batteria. Il confronto diretto con Galaxy S2 e' difficile perche' quest'ultimo ha i widget attivi, tutti personalizzati, ma se dovessi guardare solo il numero delle volte che carico entrambi, beh, la vittoria Apple e' a piene mani.

Infatti dipende dall'usoi. La batteria di iphone 4 dura la canonica giornata con un utilizzo medio/intenso.
    Per tornare in topic io ho scelto Iphone 4 per motivi puramente software (a partire dalla semplicità di iOS, alla dino mole di applicazioni disponibili) ed estetici (miglior design e materiali decisamente migliori).
  7.     Mi trovi su: Homepage #6279345
    la durata della batteria del galaxy nexus, comparata ad iphone 4s e sensation xe?

vedo che il galaxy nexus non ha memoria espandibile...a quel punto mi sa che preferire iphone...il sensation xe invece mi pare che la ha espandibile.

quanta memoria ha di suo il g nexus?
  8.     Mi trovi su: Homepage #6279433
    Se dovessi comprare un cellulare oggi comprerei il galaxy s2.
    In questi giorni lo trovi in offerta nelle varie catene a 499/459, se riesci a beccarlo sopratutto al secondo prezzo imho fai un grande affare.

Il telefono è molto veloce, reattivo e praticamente perfetto per internet ed è gia stato annunciato che nel 2012 arriverà l'aggiornamento a ics.

Purtroppo la durata della batteria è colpa delle rom samsung che ciucciano energia, sopratutto con l'ultimo aggiornamento il telefono purtroppo peggiora, con le rom custom la batteria arriva a durare anche due giorni e il telefono è molto più veloce.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  9.     Mi trovi su: Homepage #6279441
    Alvaisinsomma l'xe non piace a nessuno? a me attira di più dell's2 samsung galaxy...voi dite che è inferiore?
    non l'ho mai provato personalmente, però sulla carta dovrebbe essere migliore dell's2.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  10.     Mi trovi su: Homepage #6279448
    oggi vedo di provare un po' con mano...cmq non mi interessa solo che l'hardware sia migliore...ma anche altre cose tipo per la musica mi pare sia il top, ma ovviamente non mi interessa uno smartphone solo per musica, ci mancherebbe...

oh, altri pareri sono graditi!

e no seghe mentali per il prezzo che me lo devono regalare! :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #6279819
    Alvaisla durata della batteria del galaxy nexus, comparata ad iphone 4s e sensation xe?

vedo che il galaxy nexus non ha memoria espandibile...a quel punto mi sa che preferire iphone...il sensation xe invece mi pare che la ha espandibile.

quanta memoria ha di suo il g nexus?

16 GB, senza più distinzioni tra memoria per le app e memoria di storage.

Per essere scattante, io ho il modello precedente uscito a maggio e non ha mai e dico mai rallentato con nessuna app, e ne ho installate tante. Fluidissimo sempre e naviga come gli iphone con Opera mobile, come fluidità di scorrimento e pitch to zoom.
    Per android il galaxy nexus a oggi è il migliore, nessuno può dire diversamente, leggi tutte le recensioni su tutti i siti. L'unico motivo per non prenderlo, ovviamente sensato, è il display troppo grande o il voler rimanere in casa apple per la compatibilità con altri dispositivi apple.
    Se poi la musica è la cosa prioritaria, gli HTC nuovi pare siano il top, ma solo per quello, che includono con telefono delle cuffie particolari che da sole valgono più di 100 euro mi pare. Ma come telefono in se, indubbiamente il Nexus lo batte.
    Il galaxy S II era il top fino a che non sono usciti a novembre i nuovi smartphone. Rimane un ottimo telefono che si trova a 400 euro contro i 600 dei nuovi usciti, ma non è più il top.
    Vedi le recensioni su androidworld, c'è pure quella dell'XE oltre che degli altri. Lì ti dicono per filo e per segno tutte le cose che vuoi sapere di ogni telefono. Dell'XE ne parlano bene ma dovrebbe avere un problema con la registrazione dei video che non sono all'altezza, mentre la fotocamera del Nexus pare sia una meraviglia (come pure quella dell'iphone fa ottime foto).
    In genere tutti gli smartphone hanno memoria espandibile tranne iphone e nexus che la hanno integrata, ma comunque capiente (tranne l'iphone 8 gb, ma ci sono da 16 e 32).
    .
    Imho il display dell'iphone è troppo piccolo. 3.5 pollici li trovo pochi, 4 perfetti. Non ho visto dal vivo il galaxy nexus che sono 4.65... forse è troppo grande, non saprei, ma visto quanto è sottile non dovrebbe dare più fastidio degli altri in tasca.
    .
    Altro top di gamma è il nuovo samsung galaxy note http://www.androidworld.it/2011/11/07/samsung-galaxy-note-la-recensione-completa-61879/ che però ha ben 5.3 pollici di display ed è davvero grande, troppo grande per molta gente, infatti rientra in una categoria nuova di smartphone, chiamata appunto note perchè pensata per prendere appunti con un pennino apposito come fosse un block notes, oltre che per un uso normale da smartphone. Anche questo ha hardware e tutto il resto al top ed è nuovissimo.
    Galaxy nexus e galaxy note erano i due più attesi del periodo autunnale, i più promettenti e hanno mantenuto le aspettative.
    Io se non dovessi scegliere apple per i motivi suddetti (piccolo e compatibile con roba apple), sceglierei uno di questi due e tra i due sicuramente il nexus, perchè il note lo troverei più scomodo che altro. Di pro hai il miglior hardware di sempre, una fotocamera perfetta (è stato visto che fa foto migliori di molte fotocamere) e aggiornamenti android mesi prima degli altri dispositivi. L'XE non lo prenderei in considerazione se non vuoi qualcosa di appositamente specifico per la musica... che poi imho scaricherebbe il telefono in pochissimo e non ti durerebbe mezza giornata.
  12. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6280035
    Secondo me non puoi confrontare un telefono Android e un telefono Apple pensando alle caratteristiche o chiedendo quale è migliore.
    Devi prima decidere quale filosofia vuoi seguire e poi indirizzarti di conseguenza perché sono due telefoni entrambi ottimi ma agli antipodi nella filosofia di utilizzo.
    iPhone è sicuramente inarrivabile come "user experience" (quell'insieme di caratteristiche che portano con sé la facilità d'uso, l'immediatezza e la naturalità dei comandi, il fatto che funzioni tutto sempre bene e alla prima, la possibilità di fare e trovare subito quello di cui necessiti) ma paghi questa immediatezza d'uso con alcune limitazioni abbastanza note (Bluetooth limitato negli scambi files, formati video non supportati, impossibilità di installare applicazioni che non siano state approvate da Apple) ed altre meno note ma presenti (impossibilità di decidere la risoluzione delle foto e dei filmati: si salvano sempre al massimo).
    Per contro Android è sicuramente meno "user friendly": un po' più astruso, meno intuitivo e, per così dire, più informatico... Con il telefono puoi fare tutto quello che vuoi ma potrebbe essere necessario sbattersi un po' per farlo. Se non ti spaventa potrebbe soddisfarti molto. E fondamentalmente questo potrebbe essere il primo (e principale) bivio nella scelta.

Per quanto riguarda l'hardware.. bhè... ovviamente i terminali Android sono meno integrati con il sistema operativo che, nel caso di iPhone, è costruito appositamente intorno a quel preciso hardware... Questo comporta anche un più rapido invecchiamento (e deprezzamento) del telefono Android

Infine (e per me fa la differenza, ad oggi) l'immenso universo delle App per iPhone, sicuramente di maggior qualità rispetto all'Android Market... Anche lì si va avanti con la stessa filosofia: le App per iPhone sono di maggiore qualità e pregio e sono tutte controllate da Apple. Le applicazioni per Android sono liberamente immesse sullo store dagli sviluppatori senza controllo da parte di Google (e, in ogni caso, puoi installare app anche senza passare dallo store). Ci puoi smanettare di più (un analizzatore di spettro WiFi su iPhone non lo puoi proprio trovare per policy di Apple, su Android ce ne sono diversi), ma rischi di più dal punto di vista dei malware o anche solo delle incompatibilità con i vari telefoni e, di fatto, sono anche roba di qualità inferiore perché sono quasi sempre gratuiti (e quindi lo sviluppatore non ci investe troppo)

Infine (last but not least) ma come cavolo fai a pensare di non prendere un iPhone se hai un Macbook Pro come computer??? Apple fonda la sua forza sull'ecosistema... Tu avessi Windows o Linux capirei, ma con un Mac il dubbio non mi verrebbe nemmeno...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330

iphone 4s, sensetion xe o galaxy sII?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina