1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6278918
    uno dei commenti suggerisce di farne una modalità di gioco ufficiale, lo scorpion game trial.... quanto puoi sopravvivere sfuggendo allo scorprione immortale?^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #6278920
    bravi! questi sono i drm che vogliamo vedere! come nel primo batman, che c'era il rampino che ad una certa non funzionava più, o GTA IV dove c'era l'ibriachia improvvisa! vero che li aggirano comunque, ma almeno non danno fastidio a chi il gioco lo compra e i pirati ci pensano un pò su!
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #6279781
    Bluemoonbeh, non è la prima volta. anche codemasters aveva introdotto (anni fa) sistemi simili. e non è stata la sola.

più che un sistema anti pirateria alla fine credo si rivelerà una strategia promozionale.
    ma infatti, nulla di nuovo, è figa come specifica realizzazione perché in pratica costringe il pirata a giocare benissimo per pochi minuti (tipo demo al fulmicotone) e, volendo, come ha suggerito qualcuno, è quasi un mini-gioco. della serie "guarda, il gioco è questo, non te lo stiamo rendendo brutto, solo molto molto breve e molto molto difficile. mo vedi te, se ti piace compratelo" :D
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6280076
    Bruce Campbell87certo che piratarsi poi Serious Sam è proprio da pezzi di merda.
    Non meno che piratarsi un indie che trovi a meno di un euro. Eppure si fa...
    Ci si sente furbi :|
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Notizia Serious Sam 3: BFE: Serious Sam prende sul serio i pirati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina