1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6278959
    efusper la serie: "ehh voi con i picci vi dovete sbattere, io invece con la mia consolle infilo il cd e gioco!" BHUHAHAHAHAH scusate la trollata, ma ci sta tutta.

non ci sta nulla, perchè è gratuita e centra niente con la news.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6278965
    killer tu non giochi col pc dai...probabilmente hai un 486 sul quale volevi far girare Fallout 3 e quando hai visto che non potevi hai pensato "bah ma come fanno a giocarci con ste macchinette non lo so".
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6278969
    "in ogni caso, è bene che i giocatori della versione PS3 di Skyrim si mettano l'anima in pace perché il problema dei salvataggi, che causano gli ormai noti rallentamenti, non sarà risolto nella patch 1.3 (già disponibile per PC) ed è ancora oggetto di analisi e investigazioni."

A me invece pare che c'entri, visto che ho sentito mille volte dire " con le consolle non ho i problemi che ci sono su pc, non ho problemi di compatibilità o driver" e fattela na risata Solidino!

Fatto sta che chi ha questo problema non può giocare, il che, trollata a parte, è vergognoso.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6278974
    efus"in ogni caso, è bene che i giocatori della versione PS3 di Skyrim si mettano l'anima in pace perché il problema dei salvataggi, che causano gli ormai noti rallentamenti, non sarà risolto nella patch 1.3 (già disponibile per PC) ed è ancora oggetto di analisi e investigazioni."

A me invece pare che c'entri, visto che ho sentito mille volte dire " con le consolle non ho i problemi che ci sono su pc, non ho problemi di compatibilità o driver" e fattela na risata Solidino!

Fatto sta che chi ha questo problema non può giocare, il che, trollata a parte, è vergognoso.

ma hai letto? Il problema su PC non c'è, al contrario è poresente su console PS3. Quindi mi dici cosa cavolo centra la tua uscita con la news?

Su PC ci sono 3000 modi diversi di risolvere un problema grazie alla comuinità li fuori, ai forum steam e altri forum...su console ti attacchi, non puoi mettere mano, devi aspettare la patch degli sviluppatori...

roba dell'altro mondo davvero....
    ho 37 voti
  5.     Mi trovi su: Homepage #6278979
    -_- Solidino...rileggi quello che ho scritto, non mi pare di essere stato ermetico, comunque te lo spiego: "per la serie: "ehh voi con i picci vi dovete sbattere, io invece con la mia consolle infilo il cd e gioco!" BHUHAHAHAHAH scusate la trollata, ma ci sta tutta." Significa che IO GIOCATORE PC, trollo i giocatori PS3 che non possono giocare e, come molti fruitori di consolle, dicevano che noi giocatori pc abbiamo tutti gli sbatti e loro mai, infilano il cd e giocano. Spero di essere stato più chiaro XD !

Il secondo commento, ribadisce la cosa e aggiunge: "Fatto sta che chi ha questo problema non può giocare, il che, trollata a parte, è vergognoso." perchè per quanto abbia voluto sfottere un pò, trovo assurdo che chi ha pagato il gioco 60 euro non lo possa usare, chiaramente solo su PS3, come è chiaramente indicato nell'articolo! .....spero ora sia tutto più chiaro :D
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6279006
    efus-_- Solidino...rileggi quello che ho scritto, non mi pare di essere stato ermetico, comunque te lo spiego: "per la serie: "ehh voi con i picci vi dovete sbattere, io invece con la mia consolle infilo il cd e gioco!" BHUHAHAHAHAH scusate la trollata, ma ci sta tutta." Significa che IO GIOCATORE PC, trollo i giocatori PS3 che non possono giocare e, come molti fruitori di consolle, dicevano che noi giocatori pc abbiamo tutti gli sbatti e loro mai, infilano il cd e giocano. Spero di essere stato più chiaro XD !

Il secondo commento, ribadisce la cosa e aggiunge: "Fatto sta che chi ha questo problema non può giocare, il che, trollata a parte, è vergognoso." perchè per quanto abbia voluto sfottere un pò, trovo assurdo che chi ha pagato il gioco 60 euro non lo possa usare, chiaramente solo su PS3, come è chiaramente indicato nell'articolo! .....spero ora sia tutto più chiaro :D

come lo avevi scritto si percepiva in modo diverso. ^^
    ho 37 voti
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6279021
    babalotsì ok ma finiamola qui, grazie. la news è sull'eventuale "eredità" dei problemi del gioco: secondo voi è vero o no che sotto sotto c'è lo zampino del gamebryo e di fallout: new vegas? le diatribe pc vs console lasciamole ai forum di chi, cioè, di più, visto, gente, oggi e novella duemila, grazie :)
    eh beh, qui dentro sempre sul forum, quasi veniva preso a sputi chi parlava di engine vecchio modificato. "E' tutto nuovo111!1!1!" :asd:
  8. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6279038
    babalotsì ok ma finiamola qui, grazie. la news è sull'eventuale "eredità" dei problemi del gioco: secondo voi è vero o no che sotto sotto c'è lo zampino del gamebryo e di fallout: new vegas? le diatribe pc vs console lasciamole ai forum di chi, cioè, di più, visto, gente, oggi e novella duemila, grazie :)

Per non saper né leggere né scrivere io lo dico da un bel pezzo :'D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6279044
    BRuce dai ci stai giocando su PC tu puoi dire come stanno le cose....
    è il motore di Fallout NV potenziato quello?
    ho 37 voti
  10. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6279094
    Mi riservo di vedere il motore di Skyrim all'opera quando ce l'avrò in mano per questo Natale.

Fino a quel punto mi pare chiaro una cosa: QUALSIASI gioco Bethesda esce con una quantità di bug tali da far spavento. Stavolta è andata bene alla comunità PC e male alla PS3, in passato magari era il contrario, ma il fatto rimane.

E si dovrebbero ringraziare 1.000.000 di volte i modder che anche con Skyrim stanno facendo meraviglie. Roba che i grafici Bethesda non si sa cosa abbiano fatto in questi anni. Poi quel che dice Sawyer va veramente talmente tanto nei dettagli del motore di gioco che l'uscita di Hines pare tanto una chiusura della stalla quando ormai i buoi se ne sono andati via tutti.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: I guai di Skyrim nel DNA di Fallout?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina