1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6279557
    Altrove, a partire da gaf, la notizia ha scantenato una bagarre quasi senza precedenti, qui passa inosservata. Mah...
    A parte questo, stamattina è stato un piccolo terremoto, almeno come risveglio...però pare che Mya, praticamente, lasci i grossi progetti per dedicarsi a piccole idee, più personali e magari anche più rischiose.
    Oramai il mitico è da tempo più una sorta di Deus ex machina, piuttosto che direttore d'orchestra, almeno traspare questo. Alla N sono stati ben svezzati fior di game designer, da Koizumi in poi, è ora di vedere cosa potranno realizzare senza più il faro guida.
    Solo il tempo dirà se tutto ciò porterà ulteriore rinnovamento oppure ci sarà qualche danno.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage #6279568
    Il fatto è che si tende ad ingigantire troppo questo tipo di notizie.
    Semplicemente Miyamoto non può star dietro a troppa roba, rischia di dare un apporto minimo e di non produrre nulla di realmente suo.
    In Zelda SS hanno dato una grossa responsabilità ad elementi giovani dello staff e a giudicare dai risultati direi che l'opera di "formazione" di questi anni è servita.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6279592
    Nick_Stormmiya è il genio dei geni, la sua assenza sarebbe un lutto nel mondo dei vg.
    Io l'unico lutto che vedo nel mondo dei videogiochi, sono le saghe come Devil May Cry, Resident Evil, silent Hill andate a farsi benedire.

Poi ovvio, se manca un grande designer dispiace a tutti, ma siamo sicuri che Miyamoto ancora lavori DAVVERO dietro gli ultimi titoli?

Io non so più che pensare di Nintendo e questi NON-ANNUNCI, come già avevo detto in passato, MI PUZZANO ASSAI di markette.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6279595
    JeffAltrove, a partire da gaf, la notizia ha scantenato una bagarre quasi senza precedenti, qui passa inosservata. Mah...
    A parte questo, stamattina è stato un piccolo terremoto, almeno come risveglio...però pare che Mya, praticamente, lasci i grossi progetti per dedicarsi a piccole idee, più personali e magari anche più rischiose.
    Oramai il mitico è da tempo più una sorta di Deus ex machina, piuttosto che direttore d'orchestra, almeno traspare questo. Alla N sono stati ben svezzati fior di game designer, da Koizumi in poi, è ora di vedere cosa potranno realizzare senza più il faro guida.
    Solo il tempo dirà se tutto ciò porterà ulteriore rinnovamento oppure ci sarà qualche danno.
    Perchè su NeoGaf:

- Ci sono più Nerd.
    - Più fanboy Nintendo.

Io ancora mi aspetto nuovi I.P. di Nintendo "VERI" e non riciclaggi continui.
    D'altronde fu lo stesso MIya ad evidenziare questo problema non più tardi di un anno fa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6279638
    killer7Nintendo ha bisogno di nuovi personaggi, e anche presto. È il parere di Shigeru Miyamoto,
    in risposta a una domanda sul prossimo titolo della grande N in occasione dell’assemblea degli azionisti dello scorso 29 giugno 2010.

Questa notizia venne riportata un pò ovunque.
    I nuovi personaggi possono anche essere inseriti in IP vecchie, cosa che Nintendo ha sempre fatto nella sua storia.
    Così come è possibile dar vita a titoli nuovi anche con personaggi vecchi, cosa che Nintendo ha sempre fatto e continua a fare
    Per quelli come te i buoni giochi non bastano,ci vuole anche il fantoccino nuovo?
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6279664
    Io sono solo contento se abbandona le saghe storiche per dedicarsi a esperimenti tutti suoi, zelda e mario sono in ottime mani, che si diverta con altro il buon miya, può stare tranquillo.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #6279669
    TristanIo sono solo contento se abbandona le saghe storiche per dedicarsi a esperimenti tutti suoi, zelda e mario sono in ottime mani, che si diverta con altro il buon miya, può stare tranquillo.

è esattamente quello che penso anche io.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6279671
    ma precisamente il ruolo di Miyamoto negli ultimi...va diciamo 10 anni PRATICAMENTE qual'è stato?

cosa fa esattamente quando lavora? Crea scenari con i lego come Kojima? Crea dialoghi? Si inventa una trama? O lo fa fare agli altri e lui firma soltanto? Ditemi.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Nintendo: Nintendo non pensiona Miyamoto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina