1.     Mi trovi su: Homepage #6279549
    E' un capolavoro, e sottotitolato in italiano lo acquisterei anche a 20 carte.
    Il punto è che a breve mi arriva lo smartphone vodafone sonic con sistema android. Spero sia compatibile, anche perchè non penso che ci vogliano delle specifiche clamorose per farlo girare! Cioè su android 2.3 gingerbread gira Angrybirds, non vedo perchè chrono non possa farlo...speriamo!
    Attendo un aggiornamento in merito! Grazie ;)
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6282479
    RALPH MALPHlo prenderei anche ma dite che è giocabile una roba del genere su iphone? io più in là di infinity blade, angry birds e cut the rop non sono mai andato, ma devo dire che questa conversione mi tenta

trattandosi di un jrpg non ci vedo particolari impedimenti.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6282560
    RALPH MALPHlo prenderei anche ma dite che è giocabile una roba del genere su iphone? io più in là di infinity blade, angry birds e cut the rop non sono mai andato, ma devo dire che questa conversione mi tenta
    Giocabile sì, godibile forse dipende da persona a persona. Io ho scaricato FF I e II ma alla fine non è che ci abbia giocato più di tanto. Prima di spendere 10 euro fossi in te proverai altri rpg più economici per testare il feeling.

Notizia Chrono Trigger: Chrono Trigger domani su iOS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina