1. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6279656
    A naso mi pare un pochino "esagerato" ed "eccessivamente tamarro", tra l'altro spero che il combattimento sia stato preso ad easy dalle primissime fasi di gioco, i nemici che ti guardano mentre fai le combo non si possono veramente vedere.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  2.     Mi trovi su: Homepage #6279660
    LorissoneA naso mi pare un pochino "esagerato" ed "eccessivamente tamarro", tra l'altro spero che il combattimento sia stato preso ad easy dalle primissime fasi di gioco, i nemici che ti guardano mentre fai le combo non si possono veramente vedere.
    Certo, anzi in questo caso è anche estremamente probabile che abbiano aumentato l'energia dei nemici per mostrare facilmente e con chiarezza combo estese.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6279665
    LorissoneA naso mi pare un pochino "esagerato" ed "eccessivamente tamarro",

perchè è stata una saga decisamente poco tamarra diciamolo.

in fondo non si vedeva mica un tizio che andava su una chitarra elettrica tipo snowbord, oppure prendere a calci una sedia, tirare in aria un pezzo di pizza, uccidere un nemico, prendere il pezzo di pizza in mano e poi sedersi...eh no.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6279668
    Solidinoperchè è stata una saga decisamente poco tamarra diciamolo.

in fondo non si vedeva mica un tizio che andava su una chitarra elettrica tipo snowbord, oppure prendere a calci una sedia, tirare in aria un pezzo di pizza, uccidere un nemico, prendere il pezzo di pizza in mano e poi sedersi...eh no.

Oh, per una volta sono d'accordo al 100% con Solidino :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6279674

E' la stessa cosa di Resident Evil, che prima d'essere rovinato da RE4 era un horror serio e intimista :'O

Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6279682
    aspè, RE non voleva essere trash, DMC invece si è sempre impegnato ad esserlo...considerando anche la natura di Dante, era pure logico fosse spacconcello, ma col tempo è divenuto proprio trash, il terzo è l'apoteosi, non so il 4.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6279707

Tu prendi il terzo come esempio, e su quello ho la stessa opinione che penso avrò su DmC.

C'è una differenza tra "tamarro" e "badass", il Dante dell'1, 2 ed anche 4 è badass, il Dante del 3 e di DmC è tamarro. Per non parlare dell'ambientazione, in DmC mi pare di vedere ambienti molto poco evocativi, si è sacrificato quell'elemento gotico e antico per un elemento becero, pieno di colori, tipo anime d'azione, ma questo è molto difficile da dire avendo visto un solo livello.

Per uno che ha giocato, rigiocato, stragiocato Devil May Cry dall'inizio queste differenze sono molto evidenti.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  8.     Mi trovi su: Homepage #6279774
    per carità, il gioco può anche essere bello, ma non chiamatelo devil may cry. o se proprio dovete chiamarlo devil may cry, non chiamate dante il protagonista, perchè non lo è! sarebbe stato meno traumatico un dmc senza dante (come mezzo dmc4), che QUESTO dante!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6279789
    Makinitper carità, il gioco può anche essere bello, ma non chiamatelo devil may cry. o se proprio dovete chiamarlo devil may cry, non chiamate dante il protagonista, perchè non lo è! sarebbe stato meno traumatico un dmc senza dante (come mezzo dmc4), che QUESTO dante!
    Non ti curar di loro, ma guarda e passa (andate a vedere il senso profondo della frase se non lo conoscete e capirete il resto del post)... :toghy:

Non riescono neanche a dinstinguere uno stile Gothic da uno Emo-Hipster... che senso ha continuare?
    A loro basta saltare e sparare.

Notizia DmC: DmC in due trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina