1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6280183
    Bruce Campbell87bah.

LOL

Lo sapevo che con una recensione così il primo a rispondere saresti stato tu :-*

Io lo prenderò comunque, perchè di FPS old school quest'anno non se n'è visti (e non nominatemi Rage o DNF, please), perchè non aveva senso fare un gioco diverso dai primi Serious Sam (vedete il 2 che fine ha fatto per cercare di innovarsi) e perchè alla fine il suo compito lo svolge: divertire. A meno di 30 euro senza contare ulteriori sconti a Natale (non so quanto probabili, ma vediamo).
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6280191
    no ma va beh, mi aspetto nella recensione di Starcraft 2 lamentarsi che ci sono i protoss, i zerg e i terran, figa, le stesse razze da 10 anni, non c'è innovazione!Poi ovvio che la storia di un Serious Sam sfiguri di fronte al trattato di fantascienza rappresentato da capisaldi come Resistance e Killzone, scritti da Dan Simmons in prima persona.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6280332
    comunque Croteam la prossima volta deve riflettere per inserire una modalità intermedia "recensore, articolo da consegnare entro tot, abituato agli shooter moderni con l'ia super intelligente che si fa sparare e ti aspetta". Non come qui che è assente, peccarità X°D in tutte le recensioni ci si lamenta della difficoltà, mamma mia. Brutta cosa un normal che è veramente normal. :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #6280377
    Bruce Campbell87comunque Croteam la prossima volta deve riflettere per inserire una modalità intermedia "recensore, articolo da consegnare entro tot, abituato agli shooter moderni con l'ia super intelligente che si fa sparare e ti aspetta". Non come qui che è assente, peccarità X°D in tutte le recensioni ci si lamenta della difficoltà, mamma mia. Brutta cosa un normal che è veramente normal. :asd:

Mmmm a volte mi chiedo se leggiate davvero le rece prima di postare commenti ;)

Il discorso della difficoltà e dei nemici pirla li ho messi esattamente come pregi e caratteristiche tipiche della serie, segnalando proprio tra gli aspetti positivi quello della difficoltà. Ho giusto notato che manca un livello davvero "intermedio" tra Facile (davvero troppo easy) e Normale (che equivale quasi a un Hard del giorno d'oggi). Dire che mi sono lamentato della difficoltà non so proprio dove tu lo abbia visto scritto :-O

Per le 3 stelle; fosse stato ottimizzato meglio e con livelli più vari e interessanti (le vie cittadine sono davvero scialbe), ne avrei messo una quarta. Diciamo che c'era molto vicino ;)
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6280383
    Bruce, non entro nel merito del giudizio sul gioco che non ho manco sfiorato, ma ti faccio solo presente che parlare di "articolo da consegnare entro tot" per una recensione pubblicata quasi tre settimane dopo l'uscita del gioco mi pare delirante. :*
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6280425
    Fare un rilievo del genere è lamentarsi. Finalmente c'è un normal che è duro il giusto, è bilanciato bene, i checkpoint così ben distribuiti che neanche uso più di tanto i quicksave, ed invochiamo il livello di difficoltà recensore?Essù. I nemici pirla sono quelli che insultano la nostra intelligenza figendo di coprirsi nei "shooter moderni". Poi nel caso di Serious Sam 3 è giusto parlare di neoclassicismo, visto che la formula con le innovazioni, maggiori tra quelle che passano tra il primo Cod e l'ultimo, sono notevoli. E non ve ne è traccia nel pezzo :P

@Giopep: hai ragione :P
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6290210
    Finito finalmente, abbastanza deluso, alla fine concordo con la recensione.
    Il gioco l'ho portato a termine dopo 19 ore circa, qui bisogna aprire una parentesi veramente. Ormai non abbiamo più molto tempo da dedicare ai videogiochi, questi non lo capiscono che dobbiamo finirli nel più breve tempo possibile?Mah. Quelli di activision e dice con cod e battlefield lo hanno capito, 5 ore e tutti a casa. Questi qui pretendono che io resti attaccato allo stesso videogioco per più di 15 ore, pazzi.

Altra cosa pesante, non ci sono finte sezioni stealth, non si va in copertura, si è costretti a giocare per tutto il tempo, roba da non crederci. Lo stesso boss finale in cui bisogna pure ragionare, anziché una comoda resistenza alla Cod, mah.

E poi insomma, ho dovuto ricominciare dall'inizio l'ultimo livello perchè avevo sbagliato completamente l'approccio, cosa che non sarebbe mai successa con un livello normal che si prende cura di chi non ha mica tempo da dedicare ai giochini. Potevano in effetti metterlo un livello di difficoltà intermedio.

Assurdo chiedere al giocatore nel 2011 di pensare ai kit medici quando ormai l'energia ricaricabile è diventata uno standard.

Niente, una delle peggiori delusioni dell'anno, ora il prossimo che comincio è l.a. noire, ehehe, rockstar sa come si fanno i videogiochi.
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6290224
    Bruce Campbell87Finito finalmente, abbastanza deluso, alla fine concordo con la recensione.
    Il gioco l'ho portato a termine dopo 19 ore circa, qui bisogna aprire una parentesi veramente. Ormai non abbiamo più molto tempo da dedicare ai videogiochi, questi non lo capiscono che dobbiamo finirli nel più breve tempo possibile?Mah. Quelli di activision e dice con cod e battlefield lo hanno capito, 5 ore e tutti a casa. Questi qui pretendono che io resti attaccato allo stesso videogioco per più di 15 ore, pazzi.

Altra cosa pesante, non ci sono finte sezioni stealth, non si va in copertura, si è costretti a giocare per tutto il tempo, roba da non crederci. Lo stesso boss finale in cui bisogna pure ragionare, anziché una comoda resistenza alla Cod, mah.

E poi insomma, ho dovuto ricominciare dall'inizio l'ultimo livello perchè avevo sbagliato completamente l'approccio, cosa che non sarebbe mai successa con un livello normal che si prende cura di chi non ha mica tempo da dedicare ai giochini. Potevano in effetti metterlo un livello di difficoltà intermedio.

Assurdo chiedere al giocatore nel 2011 di pensare ai kit medici quando ormai l'energia ricaricabile è diventata uno standard.

Niente, una delle peggiori delusioni dell'anno, ora il prossimo che comincio è l.a. noire, ehehe, rockstar sa come si fanno i videogiochi.

:asd:
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Recensione Serious Sam 3: BFE: A caccia di alieni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina