1. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6283732
    Solidinol'avete visto il nuovo trailer di ME3?

http://www.gametrailers.com/download/724831/t_masseffect3_vga11_gptrlr_ei34ad84_1280x720_3500_h32.mp4

Il bello che lo chiamano "filmato di gameplay": Shepard corre per 5 secondi evitando i nemici, per il resto si sta a guardare... -____-
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6283743
    oh lo fa Naughty Dog ed è capolavoro, lo fanno loro no?

Non si puo fare altrimenti se vuoi rendere il tutto cinematografico e adrenalinico, le regole da seguire son sempre 2

1)correre sempre avanti
    2)eventi scriptati
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6283745
    Solidinosto ancora ridendo per l'animazione della corsa....ma roba da matti.

ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFL.

Ahaha, ci ho fatto caso pure io. Il bello è che la mostrano in continuazione, non so, magari a loro piace.

Trovo ancora più triste il combattimento tra il Reaper e il vermone. Che mi pare la stessa tipologia di vermone con cui il team di Shepard si puliva tranquillamente il deretano nel 2. Un Reaper dovrebbe essere messo in difficoltà da 'sta roba?

Il prossimo trailer me lo immagino così.

4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6283750
    in effetti si, i Reaper avanzati tecnologicamente e in vita di millemila anni con un fottio di esperienza alle spalle...messi in difficoltà da un animale affamato che ancora non ha capito che il ferro fa schifo da magnà.

Cmq boh...è Bioware, quindi mi aspetto tanti bei dialoghi e fasi sparacchine migliorate...ma immagino che mi daranno lo stesso dei minigiochi del menga....che poi quello del primo ME era bello, perchè presupponeva un po di abilità manuale da parte del giocatore....insomma tipo il giochino della rana che deve attraversare la strada....

ecco facessero ora na cosa stile pacman.....XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: #6284436
    bah quanto hate ingiustificato.
    Quello che ho visto mi piace molto (ed è bello peso non fosse altro per la fluidità del tutto)

Certo, rimango molto perplesso sulla componente RPG ed è questo l'unico (grande) dubbio per ME3
    Che spacchi i culi, è indubbio
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6285160
    Solidinol'avete visto il nuovo trailer di ME3?

http://www.gametrailers.com/download/724831/t_masseffect3_vga11_gptrlr_ei34ad84_1280x720_3500_h32.mp4
    Beh ma è fatto molto bene. Ci sono le corse, le coperture, la spettacolarità, i nemici enormi. Magari c'è anche più storia introspettiva su Marcus Fenix, no?

Ah non è il filmato sul prossimo GoW? Scusate, ho sbagliato topic.

...o no? :D
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Notizia Mass Effect 3: Le animazioni di Mass Effect 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina