1.     Mi trovi su: Homepage #6280331
    ATALANTA
    .
    Consigli - Raimondi - Masiello - MAnfredini - Bellini - Schelotto - Cigarini - Carmona - Padoin - Moralez - Denis
    .
    Frezzolini - Ferri - Brighi - Gabbiadini - Bonaventura - Ferreira Pinto - Marilungo
    .
    Squalifcati : Lucchini
    .
    infortunati Peluso; Capelli (stagione Finita)
    .
    Probabile Titolare Ferreira Pinto al posto di Carmona
    -----------------------------------------------
    .
    CATANIA
    .
    Andujar - Alvarez - Legrottaglie - Spolli - MArchese - Almiron - Lodi - Del Vecchio - Gomez - Barrientos - Maxi Lopez
    .
    Campagnolo - Bellusci - Potenza - Capuano - Ricchiuti - Sciacca - Lanzafame - Bergessio.
    infortunati : Izco e Biagianti
    .
    Maxi Lopez Quasi sicuramente titolare; Ricchiuti e Bergessio in possibile ballottaggio con Del Vecchio, Gomez o Barrientos
  2.     Mi trovi su: Homepage #6280333
    BOLOGNA
    .
    Gillet - Raggi - Portanova - Garics - Morleo - Kone - Mudingayi - Perez - Ramirez - Diamanti - Di Vaio
    .
    Agliardi - Loria - Casarini - Khrin - Acquafresca - Gimenez
    .
    squalificati : Pulzetti
    .
    infortunati: Antonsson; Pulzetti; Cherubin
    .
    ------------------------------------------------------------
    .
    MILAN
    .
    Amelia - Abate - Yepes - Thiago Silva - Antonini - Ambrosini - Aquilani - Seedorf - Boateng - Ibrahimovic - Pato
    .
    Roma - Bonera - Zambrotta - Emanuelson - Mexes - Ven Bommel - Robinho - El Shaarawy
    .
    infortunati : Gattus; Flamini; Cassano ; Nesta (17a ?); Nocerino; Abbiati
    .
    Per sostituire l'infortunato Nocerino ed in ballottaggio ci sono Emanuelson; Van Bommel e Seedorf; altri possibili ballottaggi Yepes/Bonera; Antonini/Zambrotta e Pato/Robinho
  3.     Mi trovi su: Homepage #6280334
    CAGLIARI
    .
    Agazzi - Pisano - Canini - Ariaudo - Agostini - Biondini - Conti - Nainngolan - Cossu - LArrivey - Ibarbo
    .
    Avramov - Perico - Gazzi - Ekdal - Sampaio - Ceppelini - T. Ribeiro
    .
    infortunati: Nenè; Astori
    .
    -------------------------------------------------
    .
    PARMA
    .
    Mirante - Zaccardo - Paletta - Lucarelli - Gobbi - Biabiany - Galloppa - Morrone - Modesto - Giovinco - Pellè
    .
    Pavarini - Santacroce - Rubin - Valiani - Jadid - Floccari - Crespo
    .
    infortunati : Valdes e Brandao (in forse); Blasi
    .
    Possibile il rientro di Floccari al posto di Pellè e ballottaggio Modesto/Valiani
  4.     Mi trovi su: Homepage #6280335
    INTER
    .
    J.Cesar - Maicon - Lucio - Samuel - NAgatomo - Cambiasso - Alvarez - Coutinho - Motta - Zarate - Pazzini
    .
    Castellazzi - Cordoba - Ranocchia - Jonathan - Coutinho - Castaignos - Milito
    .
    Squalificati : Zanetti
    .
    infortunati :Viviano; Chivu; Forlan, Sneijder, Stankovic, Obi
    .
    Possibile ballottaggio tra Coutinho/Zarate; Castagnos/Alvarez; Lucio/Ranocchia
    Ranieri ha detto che non intende svelare la formazione

.
    -------------------------------------------------------------------
    FIORENTINA
    .
    Boruc - De Silvestri - Gamberini - Natali - Pasqual - Behrami - Munari - Vargas - Lazzari - Jovetic - Gilardino
    .
    Neto; Romulo; Nastasic; Salifu; Karja; Ljajic; Santiago Silva;
    .
    infortunati; Cassani; Kroldrup; Montolivo, Cerci
    .
    Ballottaggi possibili tra Nastasic / Natali; Karja / Lazzari; Romulo / Munari
  5.     Mi trovi su: Homepage #6280336
    LECCE
    .
    Benassi - Oddo - Tomovic - Esposito - Mesbah - Obodo - Cuadrado - Giacomazzi - Olivera - Muriel - Di Michele
    .
    Julio Sergio - Ferrario - Brivio - Bertolacci - GrossMuller - Pasquato - Corvia
    .
    Squalificati : Strasser
    .
    Infortunati: Ofere; Carrozzieri
    .
    con Cosmi allenatore possibili tanti cambiamenti, non escluso il Portiere; ballottaggio Olivera/Bertolacci
    .
    --------------------------------------------------------------------------
    .
    LAZIO
    .
    Marchetti - Stankevicius - Diakité - Biava - Radu - Gonzales - Ledesma - Lulic - Hernanes - Klose - Rocchi
    .
    Bizzarri - Cavanda - Scaloni - Zauri - Cana - Sculli - Kozak - Cissè
    .
    Infortunati: Brocchi; Del Nero; Mauri (febbrao); Garrido; Dias; Makinwa; MAtuzalem; Konko
    .

Ballottaggio Scaloni potrebbe giocare al posto di uno dei tre centrali; Klose in Dubbio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6280338
    NOVARA
    .
    Ujkani - Morganella - DellaFiore - Centurioni - Ludi - Gemiti - Marianini - Radovanovic - Rigoni - Mazzarani - Rubino
    .
    Fontana - DallaFiore - Garcia - Porcari - Giorgi - Granoche - Pesce - Jeda
    .
    Squalificati : MEggiorini
    .
    Infortunati: Lisuzzo
    .
    --------------------------------------------------------------------
    .
    NAPOLI
    .
    De Sanctis - Campagnaro - Cannavaro - Aronica - MAggio - Gargano - Dzemaili - Dossena - Hamsik - Lavezzi - Cavani
    .
    Rosati - Fernandez - Fideleff - Zuniga - Inler - Pandev - Santana - Mascara
    .
    Infortunati: Donadel
    .
    PAndev potrebbe partire titolare al posto di Hamsik o Cavani; Aronica potrebbe riposare, Inler è febbricitante e potrebbe esserci un ballottaggio Zuniga/Maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #6280340
    PALERMO
    .
    Benussi - Pisano - Silvestre - Munoz - Balzaretti - Acquah - Bacinovic - Barreto - Ilicic - Pinilla - Miccoli
    .
    Tzorvas - Aguirregaray - Cetto - DellaRocca - Bertolo - Alvarez - Varela
    .
    Squalificati: Migliaccio
    .
    Infortunati: Budan, Zahawi e Mantovani (in forse); Hernandez
    .
    Munoz possibile titolare al posto di Cetto
    .
    ----------------------------------------------------------------
    .
    CESENA
    .
    Ravaglia - Ceccarelli - Von Bergen - Rodriguez - Rossi - Djokovic - Parolo - Guana - Candreva - Eder - Mutu
    .
    Calderoni - Benalouane - Ricci - MAlonga - Ghezzal - Bogdani; Comotto (in forse)
    .
    Squalificati: Antonioli
    .
    Infortunati: Martinez; Colucci; MArtinho
    .
    Possibile ballottaggio tra Eder, Malonga e Bogdani su chi affiancherà Mutu; Se Comotto NON ce la farà, arretramento di Ceccarelli e Djokovic in campo
  8.     Mi trovi su: Homepage #6280341
    ROMA
    .
    Stekelemburg - Rosi - De Rossi - Heinze - Taddei - Viviani - Perrotta - Pjanic - Totti - Lamela - Osvaldo
    .
    Lobont - Cicinho - Jose Angel - Greco - Simplicio - Borriello - Caprari
    .
    Squalificati: Juan; Gago; Bojan
    .
    Infortunati: borini (in forse); Kjaer; Burdisso
    .
    Formazione in alto mare, tra infortuni e squalifiche; probabili ballottagi tra Rosi/Cicnho/Jose Angel - Viviani/Greco
    -----------------------------------------------------------------
    .
    JUVENTUS
    .
    Buffon - Lichtsteiner - Barzagli - Bonucci - Chiellini - Vidal - Pirlo - MArchisio - Pepe - Matri - Quagliarella
    .
    Storari - DeCeglie - Pazienza - Estigarribia - Krasic - Giaccherini - Del Piero
    .
    Infortunati: Vucinic
    .
    unico dubbio è su Quagliarella, che potrebbe essere sostituito da Estigarribia o Giaccherini, meno probabilmente da DelPiero, che ha giocato 120 minuti in coppa Italia
  9.     Mi trovi su: Homepage #6280342
    SIENA
    .
    Brkic - Vitiello - Rossettini - Terzi - Del Grosso - Mannini - D'Agostino - Gazzi - Brienza - Calajò - Destro
    .
    Pegolo - Contini - Larrondo - Reginaldo - Angelo - Bolzoni - Gonzalez
    .
    infortunati: Vergassola; Belmonte
    .
    Rientro di Destro tra i titolari
    .
    --------------------------------------------------------------------------------
    .
    GENOA
    .
    Frey - Mesto - Dainelli - Granqvist - Moretti - Rossi - Veloso - Constant - Merkel - Palacio - Jankovic
    .
    Lupatelli - Samprisi - Seymour - Jorquera - Ze Eduardo - Pratto - Caracciolo
    .
    Squalificati: Kaladze
    .
    Infortunati: Birsa e Kucka (in forse); Antonelli
    .
    Ze Eduardo possibile titolare al posto di Constant o Jankovic
  10.     Mi trovi su: Homepage #6280343
    UDINESE
    .
    Handanovic - Benatia - Danilo - Ekstrand - Basta - Isla - Badu - Asamoah - Armero - Floro Flores - Di Natale
    .
    PAdell - Neuton - Pasquale - Abdi - Doubai - Battocchio - Fabbrini - Torje
    .
    Squalificati: Ferronetti; Pinzi
    .
    Infortunati: Domizzi; Barreto; Coda
    .
    possibile ballottaggio Ekstrand/Neuton e Badu/Abdi (in forse)
    .
    ---------------------------------------------------------------------------------
    .
    CHIEVO
    .
    Sorrentino - Frey - Cesar - Andreaolli - Jokic - Luciano - HEtemaj - Bradley - Sammarco - Pellissier - Thereau
    .
    Puggiorni - Dramè - Acerbi - Mandelli - Vacek - Moscardelli - Paloschi
    .
    infortunati: Rigoni
  11.     Mi trovi su: Homepage #6280565
    formazioni ASSOLUTAMENTE UFFICIOSE, si pretendono Notizie fresche e si procederà sicuramente ad aggiustamenti
    .
    Nell'Inter convocati Maicon e Lucio, non convocati Stankovic ed Obi
    .
    Nella Fiorentina non convocati Montolivo e Cerci, entrambi infortunati
    .
    Nella Lazio non giocherà Konko
    .
    Nel Napoli Inler febbricitante, forse sostituito da Dzemaili
    .
    Nella Roma DeRossi di nuovo centrale difensivo, mentre nel suo ruolo potrebbe esordire Viviani
  12.     Mi trovi su: Homepage #6282632
    --------------------------------------------------------------------------------
    .
    Lecce - Lazio 2-3 = Di Michele su rigore per fallo di Marchetti su Di Michele; Klose su assist di Diakite; Cana su assist di Klose; Ferrario su assist di Muriel; Klose su assist di Cissè
    .
    Siena - Genoa 0-2 = M.Rossi (su invio corto del portiere dopo un cross di Constant); Palacio su assist di Merkel
    .
    Inter - Fiorentina 1-0 = Pazzini su assist di Coutinho; NAgatomo su assist di Pazzini
    .
    Palermo - Cesena 0-1 = Mutu su assist di Candreva
    .
    Bologna - Milan 2-2 = DiVaio su assit di Diamanti; Seedorf su assit di Boateng: Ibrahimovic su rigore per fallo di Raggi su Ibrahimovic; Diamanti su assist di Perez
    .
    Atalanta - Catania 1-1 = Legrottaglie su assist di Marchese; Tiribocchi su assist di Moralez
    .
    Cagliari Parma 0-0 =
    .
    Udinese Chievo 2-1 = DiNatale su assist di Isla; Basta (DiNatale); Paloschi (Thereau)
    .
    Novara Napoli 1-1 = Radovanovic; Dzemaili (assist Lavezzi ??)

----------------------------------------------------------------------------------
  13.     Mi trovi su: Homepage #6282636
    per ora Lecce che domina, con la coppia DiMichele, Muriel, ben assistita da Cuadrado, che già è arrivata più volte vicino alla porta di MArchetti
    .
    nel Genoa Ze Eduardo in attacco con Palacio
    .
    nell'Inter Coutinho e Milito in campo, al posto di Alvarez e Zarate; Cotechinho sta giocando molto bene, di sicuro meglio di quanto hanno fatto Alvarez e Zarate nelle loro ultime apparizioni
    .
    Nella Fiorentina Ljajic in campo al posto di Lazzari
    .
    Cesena più volte vicino al vantaggio
  14. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6282687
    Dopo Ibarbo della settimana scorsa mi era venuto in mente di prendere Cana vista la penuria di centrocampisti laziali... pig il mondo che ho sotto i piedi perchè non l'ho preso !!! almeno la fortuna mi aiuta in una lega dove non ho fatto in tempo a togliere Stankovic... mi entra Marco Rossi capitano di lungo corso :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  15.     Mi trovi su: Homepage #6282711
    GloboDopo Ibarbo della settimana scorsa mi era venuto in mente di prendere Cana vista la penuria di centrocampisti laziali... pig il mondo che ho sotto i piedi perchè non l'ho preso !!! almeno la fortuna mi aiuta in una lega dove non ho fatto in tempo a togliere Stankovic... mi entra Marco Rossi capitano di lungo corso :cool:
    Ibarbo, se non comincia a fare lo scemo (In campo sembra un misto tra Balotelli e Asprilla) è un ottimo acquisto, specialmente perché l'allenatore lo vuole come terminale offensivo
    Ma Cana non credo sia stata una grande perdita .. ha segnato per caso ed è un miracolo se non viene espulso, dato che riesce solo a dar calcioni
    .
    ed intanto Di Michele s'è magnato un gollone, dopo aver fatto ballare la difesa laziale
    .
    e dopo il vantaggio della Lazio ed il raddoppio del Genoa si può dire che hanno vinto le due squadre che non meritavano

► Quindicesima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina