1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6280394
    Riformula meglio la domanda perché non l'ho capita.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6280399
    la tassa è un esborso monetario che tu paghi nel momento in cui ritieni che un servizio che ti si offre, ti possa soddisfare.

l'imposta, come dice il nome, ti viene imposta e basta, senza che dall'altra parte ci sia un servizio offerto indipendentemente che ti possa o non possa soddisfare.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6280404
    vabbeh dai, volevo fare lo splendido splendente, pensavo si capisse...

il concetto molto banalmente è

son un dovere o un piacere?

Meno però te stai fuori dal sondaggio, per lo piu sono imposte nel tuo caso. XD

:mmh:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6280412
    dai rispondi m.p, giuro che faccio il bravo e stavolta non critico nessuno. Tranne Meno, ma con lui è diverso.

Per te cosa sono? Una prescizione medica, o un consiglio della tua coscienza?
    ho 37 voti
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6280415
    Si infatti, solite menate alla solidino, buona continuazione.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6280417
    sugar... come può un hobby o una passione qualsiasi essere un dovere?

credo sia riferito a un atteggiamento generale che porta a frasi del tipo "ho un sacco di roba impilata ancora da giocare" o "devo ancora giocare un sacco di roba" quasi che fossero scadenze. :-|

Beh un po' lo sono, ma soltanto perchè sarebbe bello poter avere tempo/denaro per giocarli tutti...ma un dovere proprio no... :asd:
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6280431
    m.pBeh un po' lo sono, ... :asd:

Mi basta questo, ecco mi basta che almeno c'è da parte tua il voler accettarlo....

e non scappare come ha fatto meno.....

prima che tiriate fuori il discorso " i soldi so miei e faccio quello che voglio" vi ho capito, sto solo cercando ONESTA' da parte vostra.
    ho 37 voti
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6280443
    SolidinoMi basta questo, ecco mi basta che almeno c'è da parte tua il voler accettarlo....

e non scappare come ha fatto meno.....

prima che tiriate fuori il discorso " i soldi so miei e faccio quello che voglio" vi ho capito, sto solo cercando ONESTA' da parte vostra.
    io non ho problemi ad ammetterlo...è grandemente un piacere, ma cado in cose come "sono stanca stasera, ma DEVO giocare a skyrim", forse allora si può parlare più di dipendenza, che di dovere :-|
    ecco, non tanto sul comprare(sono abbastanza tirchia e se non è un gioco che penso che adorerò non lo compro manco morta), quanto sul giocare percepisco un fondo di dovere :-|
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6280452
    Solidino smettila di proiettare i tuoi problemi sugli altri...la discussione mi sembra sterile oltre che trita e ritrita.
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6280455
    brava anche questo va bene...finalmente qualcuna che accetta la realtà, la sua realtà e fa i conti con la coscienza.
    ho 37 voti
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6280464
    Meno D ZeroSolidino smettila di proiettare i tuoi problemi sugli altri...la discussione mi sembra sterile oltre che trita e ritrita.

se non vuoi partecipare la porta è quella eh.

A scappare sei bravo no?
    ho 37 voti

[VIDEOGIOCHI] Ma per voi sono TASSE o IMPOSTE?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina