1.     Mi trovi su: Homepage #6281200
    Il natale ormai è vicino, e visto che ho ancora in testa l'intenzione di assemblarmi un pc fisso, stavo inziando a pensare a quei pezzi che potrei trovare in offerta, vedi ad esempio il monitor, a tal riguardo mi chiedevo, voi cosa consigliate? Considerando che pc + monitor non vorrei superare i mille ( escluso mouse e tastiera ), al monitor destinerei massimo 200 eu, sul negozio online mediaworld ho trovato in offerta questo SAMSUNG S22A350H, com'è? Avete consigli da dare? modelli da proporre? Thanks!Edit: aggiungo, riguardo al case ho trovato in offerta su amazon l'HAF 912, che ne pensate?
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6281236
    link900Il natale ormai è vicino, e visto che ho ancora in testa l'intenzione di assemblarmi un pc fisso, stavo inziando a pensare a quei pezzi che potrei trovare in offerta, vedi ad esempio il monitor, a tal riguardo mi chiedevo, voi cosa consigliate? Considerando che pc + monitor non vorrei superare i mille ( escluso mouse e tastiera ), al monitor destinerei massimo 200 eu, sul negozio online mediaworld ho trovato in offerta questo SAMSUNG S22A350H, com'è? Avete consigli da dare? modelli da proporre? Thanks!Edit: aggiungo, riguardo al case ho trovato in offerta su amazon l'HAF 912, che ne pensate?
    Come monitor ti consiglio i Philips, veramente ottimi! Con circa 130 euro prendi un ottimo monitor!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6281808
    per quanto riguarda il monitor, io ho comprato su eprice, pochi giorni fa il samsung b2430hd a 205€ spedito, ero indeciso su questo e l'asus ve247h, alla fine ho scelto il primo per via del sintonizzatore tv hd, ma il mio uso è per collegarci il 360. Cmq sul sito citato trovi un sacco di offerte! prova a farti un giro!
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6282558
    cap-falcon87per quanto riguarda il monitor, io ho comprato su eprice, pochi giorni fa il samsung b2430hd a 205€ spedito, ero indeciso su questo e l'asus ve247h, alla fine ho scelto il primo per via del sintonizzatore tv hd, ma il mio uso è per collegarci il 360. Cmq sul sito citato trovi un sacco di offerte! prova a farti un giro!

Nel mio caso la tv non interessa visto che già c'è l'ho, le uniche cose che andrei a collegare a questo monitor sarebbero il pc, e magari l'ipad in hdmi di tanto in tanto!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6282604
    link900Il natale ormai è vicino, e visto che ho ancora in testa l'intenzione di assemblarmi un pc fisso, stavo inziando a pensare a quei pezzi che potrei trovare in offerta, vedi ad esempio il monitor, a tal riguardo mi chiedevo, voi cosa consigliate? Considerando che pc + monitor non vorrei superare i mille ( escluso mouse e tastiera ), al monitor destinerei massimo 200 eu, sul negozio online mediaworld ho trovato in offerta questo SAMSUNG S22A350H, com'è? Avete consigli da dare? modelli da proporre? Thanks!Edit: aggiungo, riguardo al case ho trovato in offerta su amazon l'HAF 912, che ne pensate?
    imho

http://www.redcoon.it/B207908-Asus-VH242H_Monitor
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6283651
    link900Nel mio caso la tv non interessa visto che già c'è l'ho, le uniche cose che andrei a collegare a questo monitor sarebbero il pc, e magari l'ipad in hdmi di tanto in tanto!

allora sia quello che ti ha consigliato Lem sia il VE247H su eprice sono degli ottimi monitor led!

http://www.eprice.it/monitor-lcd-ASUS/d-3221194
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6283769
    cap-falcon87allora sia quello che ti ha consigliato Lem sia il VE247H su eprice sono degli ottimi monitor led!

http://www.eprice.it/monitor-lcd-ASUS/d-3221194

Differenze tra i due? Aggiungo una domanda, ma reedcoon è affidabile? Perchè i prezzi sono nettamente più bassi.. il monitor che hai linkato tu su eprice costa 199, su redcoon 158!