1.     Mi trovi su: Homepage #6281244
    Ragazzi ho preso una 360!:-) Il pc ormai non regge l'età! Complice poi una offerta mi sono deciso! Ora, visto che la memoria avvolte fa brutti scherzi, quali sono i giochi che devo andare a recuperare il più presto possibile?
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6281251
    dopo 6 anni che è uscita la lista è bella lunga,inizierei con la trilogia di gears of war (gioco simbolo della 360 secondo me),poi forza motorsport 4 come gioco di guida,mass effect 1 come rpg (se ti piace recuperi il 2 e a marzo esce il 3),halo anniversary o reach,forse meglio reach che costa meno ed è ambientato prima,poi boh,è il caso che scrivi che generi preferisci altrimenti l'area di ricerca è troppo grande
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6281260
    cap-falcon87Ragazzi ho preso una 360!:-) Il pc ormai non regge l'età! Complice poi una offerta mi sono deciso! Ora, visto che la memoria avvolte fa brutti scherzi, quali sono i giochi che devo andare a recuperare il più presto possibile?
    Ci puoi dire prima se hai anche PS3? Così per capire se bisogna consigliare anche multipiattaforma che non sono su PC.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6281281
    cap-falcon87Ragazzi ho preso una 360!:-) Il pc ormai non regge l'età! Complice poi una offerta mi sono deciso! Ora, visto che la memoria avvolte fa brutti scherzi, quali sono i giochi che devo andare a recuperare il più presto possibile?

Come esclusive XBOX:
    - La saga di Gears
    - La saga di Halo (ce ne sono 4 per XBOX 360)
    - Forza Motorsport 4
    - Alan Wake

Sono solitamente gli imprescindibili. Poi ci sono anche altri giochi, a seconda dei gusti.
    Se poi andiamo di titoli multipiattaforma PS3/XBOX 360 c'è l'universo! Meglio che ci indichi le preferenze in fatto di gusti.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6281305

Comunque, parlando di esclusive:
    - Gears of War
    - Halo vari
    - Forza Motorsport 4
    - Project Gotham Racing 4
    - Beautiful Katamari (il migliore della saga per me)
    - Se ti piacciono i JRPG: Blue Dragon, Tales of Vesperia e Lost Odyssey
    - Se poi ti piacciono proprio tanto i JRPG: Magna Carta 2 e The Last Remnant
    - Crackdown (solo il secondo, se apprezzi i free roaming caciaroni)
    - Alan Wake
    - Dead or Alive 4

Se vuoi pure il Digital Delivery parti con:
    - Trials HD + seguito
    - Splosion Man + seguito
    - Iron Brigade
    - Rez HD
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6281321
    cap-falcon87Generi preferiti diciamo che ne ho, anche se prediligo action adventure. Per rispondere stefano castelli, no, ho solo il wii e ho usato il pc per giocare a the witcher e il primo dead space!
    Allora vedi di recuperare pure Kameo. :)
    --
    Stef

X360 gli indispensabili!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina