1. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6281545
    Dopo tanti anni di servizio il mio vecchio router Zyxel 660HW-61 sta ormai per esalare l'ultimo respiro, funziona a singhiozzo ed ho bisogno di un nuovo router, la domanda è: quale?

Ho bisogno di un router wireless a cui collegare un po' di tutto, in particolare PC, Wii e Nintendo DS, cosa mi consigliate? Le scelte sono tante e non so veramente cosa è meglio.

EDIT: E che possibilmente abbia i mac filter per la sicurezza wireless, ho sempre usato quelli e mi son trovato bene, mai nessun furto dai vicini. XD
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  2. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6282097
    LorissoneDopo tanti anni di servizio il mio vecchio router Zyxel 660HW-61 sta ormai per esalare l'ultimo respiro, funziona a singhiozzo ed ho bisogno di un nuovo router, la domanda è: quale?

Ho bisogno di un router wireless a cui collegare un po' di tutto, in particolare PC, Wii e Nintendo DS, cosa mi consigliate? Le scelte sono tante e non so veramente cosa è meglio.

EDIT: E che possibilmente abbia i mac filter per la sicurezza wireless, ho sempre usato quelli e mi son trovato bene, mai nessun furto dai vicini. XD
    Netgear tutta la vita. Prendi il modello che più ti aggrada, basta che supporti le reti wireless di tipo N, altrimenti ti becchi qualche fondo di magazzino.Spendi al massimo 60/70 euro, non di più.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  3. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6282164
    dartagnanNetgear tutta la vita. Prendi il modello che più ti aggrada, basta che supporti le reti wireless di tipo N, altrimenti ti becchi qualche fondo di magazzino.Spendi al massimo 60/70 euro, non di più.

Grazie mille per la direttiva!
  4.     Mi trovi su: #6282191
    dartagnanNetgear tutta la vita. Prendi il modello che più ti aggrada, basta che supporti le reti wireless di tipo N, altrimenti ti becchi qualche fondo di magazzino.Spendi al massimo 60/70 euro, non di più.

tutto perfetto, se vuoi approfittare cercane uno con uno spinotto USB per poterci attaccare un HD esterno e trasformarlo (più o meno) in un NAS
  5.     Mi trovi su: #6282195
    LorissoneChe differenza c'è tra Wireless N e Draft-N? Il Wii e computer più vecchiotti sono compatibili con queste modalità?

Avevo puntato il netgear DGN2200-100PES - 60€, come ti pare?

le implementazioni "draft" sono quelle che avvengono quando un protocollo è stato sostanzialmente definito e chiuso ma si trova ancora in fase di "approvazione" ufficiale dagli organi competenti. Visto che queste approvazioni possono impiegare anche ANNI per arrivare, la tecnologia viene lanciata lo stesso sul mercato come "draft"... molti di questi modelli vengono poi aggiornati al protocollo ufficiale una volta disposnibile, a mezzo update firmware
  6. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6282303
    babazhttp://it.wikipedia.org/wiki/Network_Attached_Storage

se hai più "computer" in casa, con un NAS domestico hai sempre a portata di mano i dati ivi contenuti per un'immediata fruizione (di solito, audio foto film documenti ... è uno storage)

Ah allora non mi serve, ho più computer ma sono "indipendenti" tra loro con utenti diversi. XD

Comunque il modello che ho scritto più sopra ti sembra buono? Domani mi sa che vado a comprarlo.
  7.     Mi trovi su: #6282308
    LorissoneAh allora non mi serve, ho più computer ma sono "indipendenti" tra loro con utenti diversi. XD

Comunque il modello che ho scritto più sopra ti sembra buono? Domani mi sa che vado a comprarlo.

in generale tutti i netgear vanno bene, è difficile sbagliarevai pure :P

Consiglio per nuovo router

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina