1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6282349
    Domanda scemotta
    ancora non sono riuscito a capire se questo nuovo capitolo è solo incontri online e non, oppure c'è anche una bella sezione single player come il precedente gioco.

da profano della serie mi era piaciuto un sacco, e ancora oggi ogni tanto mi faccio qualche match 1vs 1 in locale, perchè visivamente è spettacolare oltre ogni limite.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6282456
    Minchia che spettacolo pure Naruto in Bijuu mode :O :O

Peccato che il gioco avrà troppi personaggi, ergo sarà inevitabile che il gameplay sia superficialotto come quello del 2 :( :(
    Lo prendo lo stesso cmq :)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6282532
    Single player anyone?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #6282656
    dal terzo il gameplay potrebbe diventare ripetitivo e lo dico senza nemmeno aver fatto il primo. Inutile che ci scarichino dentro una vagonata di personaggi se poi il sistema resta così superficiale, ma inutile aspettarsi qualcosa in più da questi titoli da "fan". Se tolgono anche le fasi da adventure, se così si possono chiamare, passo. Casomai a 15-20 euro a tempo debito dovesse essere un must per fan.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227

Notizia Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations: Nuove immagini per Naruto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina