1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6291397
    James Mc CloudMi sono permesso di aprire una sotto-sezione del topic sull'informazione per parlare in maniera un po'più specifica di politica estera e situazione geo-politica in generale :) !

Direi temi del giorno: manifestazioni in Russia e situazione sempre calda in Iran, che ne pensate a tal proposito?

Potevate anche chiamarlo l'angolo di arcturus :nworthy:

Sempre gran interessante quello che scrive. Sempre gran inquietante. :-|
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6293655
    arcturus85Ciao King!

http://blog.panorama.it/mondo/2011/12/07/cina-hu-jintao-la-marina-si-prepara-alla-guerra-con-gli-usa/
    :asd:

Eccolo là :-|

Quindi, mi dicevi, andare a vivere in Cina e/o India e/o Brasile? :-|
    Sulla Nuova Zelanda che mi dici? :-|
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6293779
    |King Crimson|Eccolo là :-|

Quindi, mi dicevi, andare a vivere in Cina e/o India e/o Brasile? :-|
    Sulla Nuova Zelanda che mi dici? :-|

Sinceramente in questo momento di crisi economica e geopolitica non so cosa consigliare: tutto il Mondo è fondamentalmente a rischio autoritarismo.

http://uk.news.yahoo.com/police-include-occupy-movement-on-%E2%80%98terror%E2%80%99-list.html

L'angolo della geopolitica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina