1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6282633
    Stanotte ci sarà l'annuale consegna dei premi dei videogiochi più importanti del 2011 e ci saranno anche delle belle informazioni su grandi titoli gia conosciuti, novità (Bioware e altri) e delle sorprese (Last of us in primis). Chi di voi seguirà la diretta?

Ricordo che è verso le 2:00 di notte (se ricordo bene, se qualcuno conosce meglio l'orario puo correggermi)

ecco il link: http://www.spike.com/shows/video-game-awards
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6282657
    SharkFRAStanotte ci sarà l'annuale consegna dei premi dei videogiochi più importanti del 2011 e ci saranno anche delle belle informazioni su grandi titoli gia conosciuti, novità (Bioware e altri) e delle sorprese (Last of us in primis). Chi di voi seguirà la diretta?

Ricordo che è verso le 2:00 di notte (se ricordo bene, se qualcuno conosce meglio l'orario puo correggermi)

ecco il link: http://www.spike.com/shows/video-game-awards
    se fosse cominciato già un'oretta prima... peccato, perchè volevo capire proprio cosa fosse stò Last of Us.
    Al max domani vado subito su youtube e cerco, sicuramente qualcuno upperà il tutto.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6282697
    WolfgangMi piacerebbe soprattutto vedere la presentazione di The Last of Us senza spoiler, ma si fa troppo tardi, immagino arrivi verso la fine.
    avendo visto il trailer qui sopra si capisce che "The Last of Us" sarà sicuramente il titolo finale del gioco, indi magari andando su youtube (domani) e scrivendo "the last of us trailer" non si beccano spoiler.. no ^^ ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6282702
    SixelAlexiSavendo visto il trailer qui sopra si capisce che "The Last of Us" sarà sicuramente il titolo finale del gioco, indi magari andando su youtube (domani) e scrivendo "the last of us trailer" non si beccano spoiler.. no ^^ ?
    Di sicuro qualcuno beccherà lo spoiler sul titolo, o tra i correlati... Boh, chi trova per primo un link buono lo embedda qui. :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #6282729
    Lylot72infatti al posto di Dragon Age 2 avrei messo Xenoblade. Almeno come riconoscimento ma è Jrpg.

Già, ma la categoria JRPG non c'è. Ed è comunque strano, non appare nemmeno tra i migliori giochi per Wii, preceduto da Epic Mickey che non è neanche di quest'anno. :DD

Videogame Awards 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina