1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6283239
    Spettacolo, questo e' il gioco che aspettavo, vanquish con la spada.
    GOTY 2012 :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6283251
    SharkFRAPerfetto...ora mi basta sapere che Kojima non c'ha fatto NULLA su questo titolo (vabbè giusto la storia e BASTA) e posso stare tranquillo fino al giorno dell'uscita

no neanche quella. ha detto che non ha voluto leggere nemmeno lo script perche senno non avrebbe resistito a cambiarlo.
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  3.     Mi trovi su: Homepage #6283255
    il punto è nuovo gioco dei platinum, il ritorno di kamiya, tutto bello e ok.

ma perchè mettere il nome di METAL GEAR a quello che è palesemente BAYONETTA 2?
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6283256
    copincollo:

Cmq ecco un paio di gif del vecchio Rising.

scusate, ma il nuovo suca a confronto.

trailer completo

per certi versi era più lento e ragionato, ma sicuramente più originale.
    Anche tencicamente mi sembra migliore.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6283258
    steveil punto è nuovo gioco dei platinum, il ritorno di kamiya, tutto bello e ok.

ma perchè mettere il nome di METAL GEAR a quello che è palesemente BAYONETTA 2?

Essendo un action l'hanno dato al miglior team in circolazione. Ci vedo solo da guadagnarci. Gli avessero dato la serie principale avrebbe indisposto anche me, ma qui non potevo immaginare scelta migliore.

Notizia Metal Gear Solid Rising: Metal Gear Rising sviluppato da Platinum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina