PS Vita mette in dubbio le leggi della fisica.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Anteprima Gravity Rush: Sfida alla gravità]
"Don't be such a baby, ribs grow back..."
Massì dài, spam: delu[XE].
Must have! Sono ancora indeciso se prendere la console al lancio.... Vorrei una edizione limitata ma solitamente cominciano a uscira dopo un anno

Per l'edizione limitata devi sperare che esca un titolone. Non mi sorprenderebbe se ne facessero una per Uncharted: Golden Abyss.
"Don't be such a baby, ribs grow back..."
Myau
Videospiel macht frei
Devo ammettere che avrei preferito Siren 3.
Il gioco sembra molto interessante, ma ovviamente solo un pazzo comprerebbe la console per questo titolo.
Il gioco sembra molto interessante, ma ovviamente solo un pazzo comprerebbe la console per questo titolo.
Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
froks
(  ̄)y―oo0O0O〇○**
E' probabilmente il gioco che prenderò al lancio della console... insieme a Uncharted ovviamente...
Nick Play Station Network: Froks
Nick Xbox Live: FrokSonaro
Nick Xbox Live: FrokSonaro
lo tengo d'occhio da un po' e devo dire potrebbe rivelarsi un bel gioco^^
Gea-r
. .
Edizione limitata?Ma se è già un miracolo se uscisse in scatola...
Intendo la console limitata eh! Non il gioco 
Quoto Froks, insieme ad unchy sono i giochi che mi attirano di più del lancio

Quoto Froks, insieme ad unchy sono i giochi che mi attirano di più del lancio