1.     Mi trovi su: Homepage #6273245
    Allora, ai VGA che si terranno il 10 di dicembre verrà svelata una nuova esclusiva per PS3.Qui c'è il teaser trailer del gioco http://www.gametrailers.com/video/vga-2011-spike-vgas/724576
    Qui invece c'è il teaser site http://www.lastofus.com/

Che menga sarà?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6273260
    Viewtiful Joe™Sarà quella vaccata di picchiaduro con i personaggi scrausi Sony.
    c'ho pensato anche io Joe...ma poi non ho trovato NESSUN nesso, manco uno.

Nel video si vedono rivolte, persone con maschere antigas, fuoco etc.
    Mi fa pensare a RE perchè il virus ormai propagatosi fa paura al mondo intero e le rivolte sono per scappare dalle città ormai nloccate dalle forze dell'ordine.
    Sinceramente non vedo nessun altro titolo conosciuto possibile.

Magari è una nuova IP
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6273261
    Se andate sul sito lastofus.com vedrete il video di una formica. Fin qui, nulla di strano (diciamo cosi....), ma alla fine per un attimo si vede qualcosa che esce dalla formica, come un ramoscello.

Ora, per i più attenti di voi, per quelli che frequentano TUTTO il forum e non solo qualche sezione, tempo fa si parlava di un fungo che attaccava alcuni insetti e li "zombificava"

Qui un articolo correlato del video della BBC (video usato per il teaser del gioco)
    http://www.galileonet.it/articles/4dd0c69d72b7ab1d6e00015b

Quindi secondo me si parla di zombie....e se non è RE allora è una nuova IP
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6273264
    Dal video sembra qualcosa legato a RE, però sembra fin troppo telefonato. Per quello pensavo ad una roba tipo il picchiaduro. Al massimo si tratta di un RE Outbreak. Di solito questi baracconi si risolvono in una puzzetta. Poi a questo punto della gen è alquanto inutile che Sony si metta a pagare per qualche esclusiva veramente grossa. Personalmente spero non sia qualcosa legato a RE, il 5 è stato uno dei pochi giochi che in questa gen non sono riuscito a finire per quanto mi ha fatti petare. E si che di zozzerie me ne sono giocate e finite :DD . A pensare che RE4 invece era uno spettacolo.
    p.s.
    Però dal titolo potrebbe anche essere il seguito di "the last guy" :asd:
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6273304
    LAST of us....un altro RPG made by SqaureEnix, son fissati con le parole "finale" "ultima" ecc ecc.... XD

A parte gli scherzi boh, dire Resident Evil mi pare strano se si parla di esclusiva...quindi è da escludere roba gia multipiattaforma.

Proponedo anche io per un gioco sugli zombie o giu di li, ma non sarà certo RE6, ormai RE è multipiatta.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6273314
    SolidinoLAST of us....un altro RPG made by SqaureEnix, son fissati con le parole "finale" "ultima" ecc ecc.... XD

A parte gli scherzi boh, dire Resident Evil mi pare strano se si parla di esclusiva...quindi è da escludere roba gia multipiattaforma.

Proponedo anche io per un gioco sugli zombie o giu di li, ma non sarà certo RE6, ormai RE è multipiatta.

Un gioco sugli zombie di Kojima... :mmh:
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6273323
    si gli zombie e il mondo apocalittico imho ci saranno

ora resta vedere questo "non crederete ai vosti occhi" cosa sia...

se l'ennesimo sparacchino post apocalittico, o qualcosa di davvero eclatante...

ma visto che come al solito sono ottimista, sarà la solita bufala crea Hype per allodole.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia The Last of Us: Naughty Dog svela The Last of Us

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina