1.     Mi trovi su: Homepage #6283665
    certe cose bisogna avere il coraggio di lasciarle dove stanno....in questo caso Rayman doveva restare su PSone. Nel complesso mi dispiace che non stia vendendo tanto, ma credo che se si facesse un seguito di Oddworld farebbe la stessa inevitabile fine.
  2. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #6283669
    RALPH MALPHstrano... leggendo questo forum sembrava un gioco comprato da tutti, da giocare assolutamente, si è arrivati a scrivere roba tipo che se non giochi rayman non ami i videogiochi o qualcosa del genere, che mario è meglio solo perchè c'ha i baffi e il cappello rosso

Non vorrei mai, ma mi sa che proprio per il fatto che hai scritto che è indegno per i tuoi standard, gli americani non lo hanno comprato.
    Ti leggono oltreoceano, attento coach!!!!!!!!
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #6283672
    RALPH MALPHstrano... leggendo questo forum sembrava un gioco comprato da tutti, da giocare assolutamente, si è arrivati a scrivere roba tipo che se non giochi rayman non ami i videogiochi o qualcosa del genere, che mario è meglio solo perchè c'ha i baffi e il cappello rosso
    il tuo adorare le produzioni di massa (che non c'è nulla di male, per carità) non dovrebbe renderti cieco di fronte al fatto che c'è invece chi adora le produzioni di nicchia e le ritiene anzi "indispensabili" per portare avanti il concetto di videogioco. mentre ti diverti con MW3 c'è gente disperata per la cancellazione di stalker 2, così come mentre godi per uncharter 3 qualcuno si dispiace per le basse vendite di rayman. ma non è che tu hai ragione e loro hanno torto, semplicemente guardate in due direzioni opposte.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6283681
    babalotil tuo adorare le produzioni di massa (che non c'è nulla di male, per carità) non dovrebbe renderti cieco di fronte al fatto che c'è invece chi adora le produzioni di nicchia e le ritiene anzi "indispensabili" per portare avanti il concetto di videogioco. mentre ti diverti con MW3 c'è gente disperata per la cancellazione di stalker 2, così come mentre godi per uncharter 3 qualcuno si dispiace per le basse vendite di rayman. ma non è che tu hai ragione e loro hanno torto, semplicemente guardate in due direzioni opposte.

non adoro i giochi di massa, io adoro i giochi migliori, il fatto è che, soprattutto negli ultimi anni, questi coincidono con le grandi produzioni, c'è poco da fare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6283684
    "non adoro i giochi di massa, io adoro i giochi migliori, il fatto è che, soprattutto negli ultimi anni, questi coincidono con le grandi produzioni, c'è poco da fare."

Ma anche no...trine, limbo, dead island, Minecraft, the witcher e si potrebbe continuare per parecchio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6283690
    JenkinsMassì, pure Xenoblade ha venduto 2 copie rispetto al suo valore, è un discorso senza capo nè coda
    Beata innocenza :asd:

Xenoblade ha floppato?

Ero convinto avesse venduto abbastanza.
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #6283695
    RALPH MALPHnon adoro i giochi di massa, io adoro i giochi migliori
    e allora perché non ti ho mai visto entrare nel thread di team fortress 2? :D (ah, già, non giochi su PC, dimenticavo, beh, peccato, ti sei perso il miglior fps multiplayer sulla piazza, sì migliore anche di quello che hai in avatar e no, non lo dico io, lo dice la media dei voti). la mia è una provocazione eh, ma giusto per farti capire che in realtà anche tu sei mosso dai tuoi gusti personali e che il concetto di "migliore" è molto più sfumato e sfaccettato di quanto vuoi far credere.

Notizia Rayman Origins: Vendite basse per Rayman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina