1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6283698
    RALPH MALPHstrano... leggendo questo forum sembrava un gioco comprato da tutti, da giocare assolutamente, si è arrivati a scrivere roba tipo che se non giochi rayman non ami i videogiochi o qualcosa del genere, che mario è meglio solo perchè c'ha i baffi e il cappello rosso
    Questa è la sintesi di perchè un gioco del genere non vende...complimenti a tutti e a te che ti ritieni un gran videogiocatore....vai vai...vai a giocare coi bimbominchia nelle mappette di Cod...
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6283704
    kermit the frogmi sa che ha subito il periodo in cui è uscito. magari in estate avrebbe fatto qualcosina in più. farlo uscire in questo periodo è stato da pazzi.

Hai ragione ma purtroppo non avrebbe venduto molto di più...è proprio il genere che ormai è snobbato...se non ci sono fucili e sangue oggi giorno non ci si diverte più...che tristezza infinita
    Il Paladino dei Videogames
  3. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #6283705
    RALPH MALPHstrano... leggendo questo forum sembrava un gioco comprato da tutti, da giocare assolutamente, si è arrivati a scrivere roba tipo che se non giochi rayman non ami i videogiochi o qualcosa del genere, che mario è meglio solo perchè c'ha i baffi e il cappello rosso
    Non è un intervento degno di te
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6283731
    mi dispiace per la ubisoft ma sto giro hanno toppato alla grande, lanciare questo gioco a prezzo pieno l'ho trovato a 59 euro nei centri commerciali in un periodo di uscite come Assassin, sempre della ubi quindi si è fatta pure concorrenza da sola, batman, i vari call of duty e battlefield, senza contare skyrim i mario e magari qualche altro gioco uscito pochi masi fa ma che comunque, stanno ancora li ad ammiccare dagli scaffali, non so, l'avessero venduto magari a 39 euro! Boh! per me quelli della ubi odiano ancel e le sue produzioni.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6283740
    babalote allora perché non ti ho mai visto entrare nel thread di team fortress 2? :D (ah, già, non giochi su PC, dimenticavo, beh, peccato, ti sei perso il miglior fps multiplayer sulla piazza, sì migliore anche di quello che hai in avatar e no, non lo dico io, lo dice la media dei voti). la mia è una provocazione eh, ma giusto per farti capire che in realtà anche tu sei mosso dai tuoi gusti personali e che il concetto di "migliore" è molto più sfumato e sfaccettato di quanto vuoi far credere.
    Esattamente, bingo Baba.

E' questo quello che contesto all'amico Ralph, vale a dire considerare un'acquisizione esterna (un voto, il venduto ecc.) come attestazione della qualità pre-e-post esperienza di gioco.
    A prescindere dalla tipologia di gioco, con tutto la sua scienza videoludica, mi perplime quanto, per fare un esempio, Ralph non riesca a capire quanto in assoluto, dal punto vista ludico, un Vanquish surclassi un Uncharted a caso e gran parte dei Cod. Se uno non mi coglie questo poi gli altri discorsi (grafica, realizzazione tecnica, gamerankings, io gioco solo roba buona ecc.) stanno a zero, perché ci si vanta di rifiutare un panino cotto a forno a legna con la nutella per un hamburger da Mcdonald. E Vanquish non ha venduto una ceppa.

Nel caso specifico di Rayman credo che non valga la pena di commentare. Chiunque abbia provato anche solo per 10 minuti il gioco completo sa cosa sia questo titolo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6283753
    Tristezza infinita.....dopo un periodo in cui ho avuto scarso interesse verso i vg (di quelli che ogni tanto si leggono sui forum del tipo"aiuto,mi é passata la voglia") ,dopo che stavo meditando di vendere le console,sono arrivati Zelda e Rayman ed ho ricominciato a divertirmi come un bambino,ansioso di arrivare a casa `per "vedere cosa c'é dopo" e reinnnamorandomi di conseguenza dei vg in generale.
    sognavo speranzoso di svegliarmi al mattino,accendere il computer e vedere l'annuncio in pompa magna di earthworm jim,sognavo nuovi brand e vecchie glorie,sognavo un ritorno ai videoGIOCHI,che non fingono di essere film, non sono scriptati in ogni passaggio,se ne strafregano della fisica o della perfetta riproduzione storica,ma puntano a farmi DIVERTIRE,magari pure smadonnare,ma con gusto.
    Ma sembra che siamo in pochi a pensarla cosi....
  7.     Mi trovi su: Homepage #6283766
    babalote allora perché non ti ho mai visto entrare nel thread di team fortress 2? :D (ah, già, non giochi su PC, dimenticavo, beh, peccato, ti sei perso il miglior fps multiplayer sulla piazza, sì migliore anche di quello che hai in avatar e no, non lo dico io, lo dice la media dei voti). la mia è una provocazione eh, ma giusto per farti capire che in realtà anche tu sei mosso dai tuoi gusti personali e che il concetto di "migliore" è molto più sfumato e sfaccettato di quanto vuoi far credere.

veramente l'orange box me lo sono giocato e finito, su 360 ovvio, ho giocato anche team fortress 2, senza approfondirlo, ma solo perchè ero impegnato su altri multi, a quei tempi ero su halo 3, o modern warafre 2 non ricordo, non è che posso giocare TUTTO anche perchè tittoli del genere richiedono tempo e passione.

su rayman a me ha fatto tanto ridere il thread originale, dove c'era gente che mi dava del superficiale solo perchè scrivevo che la demo non mi era piaciuta la demo e quindi non lo avrei mai comprato, gente che tirava in mezzo l'amore per i videogiochi, la dignità e chissà cos'altro... alla faccia delle sfumature baba :D

poi sì anche io sono mosso dai gusti personali è ovvio, gusti che possono spaziare tra l'80% e 100% di gamerankings, esclusive sony escluse che vanno giocate a prescindere.

e con questo chiudo, spero torniate a parlare della news e non del mio modo di giocare.

ps x top: w i bimbiminkia! :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #6283772
    Il gladiatoreEsattamente, bingo Baba.

E' questo quello che contesto all'amico Ralph, vale a dire considerare un'acquisizione esterna (un voto, il venduto ecc.) come attestazione della qualità pre-e-post esperienza di gioco.
    A prescindere dalla tipologia di gioco, con tutto la sua scienza videoludica, mi perplime quanto, per fare un esempio, Ralph non riesca a capire quanto in assoluto, dal punto vista ludico, un Vanquish surclassi un Uncharted a caso e gran parte dei Cod. Se uno non mi coglie questo poi gli altri discorsi (grafica, realizzazione tecnica, gamerankings, io gioco solo roba buona ecc.) stanno a zero, perché ci si vanta di rifiutare un panino cotto a forno a legna con la nutella per un hamburger da Mcdonald. E Vanquish non ha venduto una ceppa.

Nel caso specifico di Rayman credo che non valga la pena di commentare. Chiunque abbia provato anche solo per 10 minuti il gioco completo sa cosa sia questo titolo.

vanquish l'ho giocato e lo reputo un gioco inferiore ad uncharted, e mi hai beccato adoro mcdonald's :asd:
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6283775
    RALPH MALPHvanquish l'ho giocato e lo reputo un gioco inferiore ad uncharted, e mi hai beccato adoro mcdonald's :asd:
    Ahahahahahaahha, tutto torna! XD

Ci sta che Unchy sia superiore complessivamente a Vanquish (eh sì!) ma è proprio nel quid ludico che si annidano quelle differenze che possono sovvertire i valori in campo e che nessun GR riuscirà a comunicarti. Poi sì, sono due tipologie di gioco differenti blabla ma a forza di distinguere tra un pò andrà tutto bene!

Comunque sì, ci siamo capiti, fine OT.

Notizia Rayman Origins: Vendite basse per Rayman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina