1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6284243
    zeldatopMa perchè...perchè ...perchè...me lo spiegate perchè un platform bellissimo longevo e divertentissimo non deve costare quanto un Cod che dura 5 ore o del solito seguito trito e ritrito di AC?Per quanto mi riguarda l'avrei comprato anche a 100 euro...

esatto... purtroppo le cose non vanno sempre come devono andare...
    però penso che in ubi (da molti chiamata ubilol e io non è che sia un suo grosso fan) i conti se li siano fatti...
    secondo me una casa che tira fuori ac a manetta, annacqua le saghe per vendere(vedi splinter cell o pop) sapeva che i dati di vendita sarebbero stati "modesti"... insomma la ubi non è proprio l'ultima arrivata...
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6284254
    babazsi chiama "percezione del valore", e no mi spiace oggi ci saresti stato solo tu a comprarlo a 100 euro
    è la triste verità

vero. Farlo uscire a prezzo strapieno è stata una zappata sui piedi. Ma non credo Ubisoft caschi dal pero nel vedere i risultati ora.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6284267
    zeldatopAnche a te lo chiedo....perchè non merita 59 euro...spiegamelo....è troppo divertente per pagarlo così?

Li merita assolutamente, non sto comprando nulla al day one da mesi perchè sto per andare convivere e quindi limo tutte le spese non necessarie finchè la situazione non si " assesta"(ergo i vg sono i primi a saltare, è saltato pure zelda e mario me l'hanno regalato se no starei a rosicare l'ennesimo tronco) e anche perchè ho un bel po' di arretrati da finire con la mia vecchia mania di comprare offerte e non saper rinunciare ad alcuni Day one. /OT

Comunque secondo me il prezzo centra poco, è un problema di carisma del protagonista, i platform 2d in questa gen hanno dimostrato di poter dire ancora la loro anche a livello di vendite. Ripeto, coi rabbids sarebbe andata meglio.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: #6284305
    Tristan
    Comunque secondo me il prezzo centra poco, è un problema di carisma del protagonista, i platform 2d in questa gen hanno dimostrato di poter dire ancora la loro anche a livello di vendite. Ripeto, coi rabbids sarebbe andata meglio.

none, il prezzo centra più di ogni altra cosa, dopo c'è l'affollamento sugli scaffali (shelf space, nel marketing anglosassone) e quindi il "carisma" del personaggio (e qui il carisma lo devi sostenere, con adeguata promozione... solo MARIO ripeto non ha probabilmente bisogno di sostegno promozionale!)
  5.     Mi trovi su: #6284602
    LeshrackMannagia, a me dispiace soprattutto per BG&E2, se non ricordo male dissero che il sequel in questione sarebbe stato preso in considerazione solo dopo il riscontro con le vendite di Rayman... :'(

da quel punto di vista, se la sono cercata.
    mi è sempre parso un atteggiamento "da pezzenti" fine a sè stesso.

C'hai i big cojones e la visione? Produci BG&E2

il resto è fuffa
  6. . .  
        Mi trovi su: Homepage #6284622
    Prevedibile, su PS360 ci sono i progheimer arcòr che 60€ per un platform divino non li vogliono spendere, però poi stanno a fare la fila per cagate varie trite e ritrite, su Wii invece, anche se non è uscito quasi nulla(ok, c'è Zelda e Kirby's Adventure, ma sono solo due giochi e poi quest'ultimo è tanto bello quanto è passato inosservato...a proposito, ci sarà la rece? )ci sono i fanboy Nintendo che considerano i platform non-Nintendo come cacca a prescindere e indegni di un qualsiasi Mario & co.

Comunque ho letto di alcuni che parlano di abbandono dei platform 2d...a me non sembra proprio
    Tra DD, mobile e Wii ormai il genere è completamente rinato, se c'è un genere con l'acqua alla gola è quello dei "cugini" platform 3d: ormai gli unici a portare avanti la baracca sono Ratchet, Mario e Sonic e questi ultimi due sono diventati tutto meno che platform "3d"...speriamo nei Sanzaru ( :( )
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6284665
    Cortoesatto... purtroppo le cose non vanno sempre come devono andare...
    però penso che in ubi (da molti chiamata ubilol e io non è che sia un suo grosso fan) i conti se li siano fatti...
    secondo me una casa che tira fuori ac a manetta, annacqua le saghe per vendere(vedi splinter cell o pop) sapeva che i dati di vendita sarebbero stati "modesti"... insomma la ubi non è proprio l'ultima arrivata...

Esattamente, diciamo pure che Ubilol non è che ci stia mettendo del suo, in quanto a creatività e qualità...questo Rayman (per quello che ho visto dalla demo) pare interessante e curato, ma quanti anni sono che non fanno uscire un gioco divertente?
    Poi mettiamoci che Rayman è un personaggio con il carisma di una sottiletta, poi il periodo d'uscita, e la frittata è fatta.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6284672
    Jeffquesto Rayman (per quello che ho visto dalla demo) pare interessante e curato, ma quanti anni sono che non fanno uscire un gioco divertente?

tra tutti i termini possibili, quello più sbagliato dovevi prendere?
  9. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6284697
    JeffA parte questo intendo, pensavo fosse chiaro.

ma anche a parte tutti gli altri direi. Il divertimento non si può quantificare universalmente, per questo ho scritto che è un termine sbagliato da usare in quel contesto.

Notizia Rayman Origins: Vendite basse per Rayman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina