1.     Mi trovi su: Homepage #6283694
    sarà un misto d'azione e strategia, con una fase strategica da portare a termine prima del calar del sole e una notte da trascorrere chiusi in un rifugio a decimare ondate di zombie.

Adesso li denuncio, una idea del genere l'avevo avuta secoli fa :asd:

(quando uscirono le prime news su Dead rising 2)
  2. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6283697
    dis-astranagantAdesso li denuncio, una idea del genere l'avevo avuta secoli fa :asd:

(quando uscirono le prime news su Dead rising 2)

Dai, sei ti consola questa idea l'aveva avuta 30 anni fa Matheson con "I am a legend".
    Non è che siano così dei visionari in epic :asd:
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6283793
    bah... a parte che fa tristezza il video... mette ancora più tristezza che le 2 SH di punta di M$ e Sony siano al lavoro su un gioco di Zombie, qualsiasi genere sia... basta, davvero -___-"
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6283895
    Concordo sul fatto che sti zombie hanno fracassato gli zebedei, non se ne può più XD

Per quanto riguarda il gioco non ci vedo niente male. Quello è uno stile che fa il verso a roba come TF2, può piacere o meno, e per quanto riguarda epic potrebbe essere una buona occasione per uscire dal vortice testostorinico di marines incazzosi...
  5.     Mi trovi su: Homepage #6283991
    KiavikoneMaaaaa è possibile copiare così platealmente minecraft e non ricevere denunce per plagio?

Ma sei serio? :-)
    Sono già usciti almeno 3 cloni di Minecraft..... C'è anche Terraria in 2d, insomma ormai fa un genere a sè.
    Più che altro..... ci si aspetta davvero una profondità simile da un gioco Epic?!?
    Ma và, sarà un tower defence con fasi giorno-costruisco/notte-combatto, in co-op ovviamente. Sai che roba.

Notizia Fortnite: Epic annuncia Fortnite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina