1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6284200
    Salve.
    Il 9 dicembre ho acquistato due libri e fino a ieri erano entrambi in spedizione. Ora, invece, uno è "Non ancora spedito", mentre l'altro è rimasto "In spedizione". Io ho fatto un un'unica transazione, ma non è che mi li inviano separatamente? Non voglio pagare due spese di spedizione.
    Comunque la spedizione è prevista domani.
    Grazie.
  2.     Mi trovi su: #6284398
    theskorpionSalve.
    Il 9 dicembre ho acquistato due libri e fino a ieri erano entrambi in spedizione. Ora, invece, uno è "Non ancora spedito", mentre l'altro è rimasto "In spedizione". Io ho fatto un un'unica transazione, ma non è che mi li inviano separatamente? Non voglio pagare due spese di spedizione.
    Comunque la spedizione è prevista domani.
    Grazie.

come ti hanno già detto, il costo della spedizione rimane unico (è Amazon che *decide* di anticipare uno dei 2 invii per brevtà)

per evitare che vengano spediti separati, puoi verificare nelle opzioni di invio che sia impostata la modalità "cumulativa". Ovviamente devi farlo per tempo (prima che inizino ad impacchettare...) e accetti la possibilità che il tutto ritardi anche molto (spediscono quando hanno tutto)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6284547
    babazcome ti hanno già detto, il costo della spedizione rimane unico (è Amazon che *decide* di anticipare uno dei 2 invii per brevtà)

per evitare che vengano spediti separati, puoi verificare nelle opzioni di invio che sia impostata la modalità "cumulativa". Ovviamente devi farlo per tempo (prima che inizino ad impacchettare...) e accetti la possibilità che il tutto ritardi anche molto (spediscono quando hanno tutto)
    La cosa strana è che i due libri risultavano disponibili (1 disponibilità immediata per Missione in Alaska).
    Ma Amazon non ci rimette inviando due prodotti in due pacchi differenti?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6284568
    Cercando la voce "Missione in Alaska" e selezionando il libro, tra i vari dettagli appare questo messaggio.
    "Questo articolo ha dei tempi di spedizione più lunghi e verrà consegnato dopo il 25 dicembre.".
    Se quando ho fatto l'ordine era disponibile, possono inviarmelo dopo Natale?
    Per quanto riguarda il pagamento? Al momento in cui spediscono L'Osservatore pagherò anche Missione in Alaska?
    Quant'è la spedizione per L'Osservatore? Sono ancora in tempo per rimuovere Missione in Alaska o magari sostituirlo con un altro libro?
    Grazie.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6284891
    GodotTi stai facendo un botto di problemi senza che ce ne sia realmente il motivo. :P Di missione in Alaska sta scritto spedizione prevista il 12 dicembre, te lo spediranno il 12.
    Lo so che mi sto facendo molti problemi, ma a me serve un singolo pacco, non due (L'Osservatore è un regalo!). Ah, quindi mi arrivano insieme! Grazie mille di tutto. :)

Chiarimento Amazon.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina