1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #6285643
    Mmmmm... touch.... mmmmmm...

"Abbiamo trovato la situazione inserita leggermente a forza, un po’ perché ci è sembrato strano che Nathan non potesse semplicemente spostare il panno con le mani, un po’ perché tre tagli, con relativi movimenti da parte nostra sul touch screen, sono apparsi francamente troppi."

Questa frase mi ha fatto venire i brividi! :berto:
    Speriamo in bene...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2.     Mi trovi su: Homepage #6285944
    Boh, a me continua a non ispirarmi come dovrebbe.
    Sarà che so che non è un prodotto ND, ma non mi convince del tutto.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6285950
    mmmmm, questo gioco attualmente è l'unico motivo per cui prenderei una vita.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6286043
    fortieTHiefnon è che ci voglia gran che a fare quei gesti con le dita,ci si mette un attimo.

ma che c'entra? ci potrebbe volere anche la pressione di un tasto, se una cosa è inserita a forza è così e basta. tu per passare oltre una tenda la tagli o la sposti? anche il fatto di raccogliere le armi via touch lo trovo forzato, spero che per qualsiasi azione possibile si possa sempre procedere via tasti fisici.
    abbiamo capito che devi difendere ad oltranza qualsiasi cosa dica o faccia sony, ma cavolo, esageri ogni volta
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6286437
    sugarIo speravo che le inutili azioni del touch si potessero sbrigare anche con i tasti. Bah, non capisco proprio questa forzatura.
    Poi tagliare qualcosa invece di spostarlo... lol!
    ma tanto che ci vuole, è un movimento semplice :-|
    proprio a dire: guarda, c'abbiamo questa caratteristica, dobbiamo inserirla PEFFORZA nel gioco. ma dove sta scritto? vogliono fare uncharted col touch? fuori le palle e fatemi un gioco interamente touch. anche un genere diverso dal TPS, ma almeno dimostri che hai coraggio di osare e di rinnovare.
    prendere le armi col touch: con l'indice DIETRO o SOPRA la console, sarà di un comodo... :X
    | || ||| ||||
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6286444
    ahia.
    quindi ora i giochi si devono PIEGARE alle nuove feature della console, anche se alla resa dei conti risultano operazioni scomode o poco intuitive, non va bene sto andazzo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #6286578
    Meno D Zeroahia.
    quindi ora i giochi si devono PIEGARE alle nuove feature della console, anche se alla resa dei conti risultano operazioni scomode o poco intuitive, non va bene sto andazzo.

da quel che ho provato i giochi non si piegano,molti giochi possono usare anche i tasti tradizionali,e comunque sarebbe come dire che sarebbe stato meglio non metterci tutte quelle feature,cioè se ci sono è giusto che le usino.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6286693
    evil_ma tanto che ci vuole, è un movimento semplice :-|
    proprio a dire: guarda, c'abbiamo questa caratteristica, dobbiamo inserirla PEFFORZA nel gioco. ma dove sta scritto? vogliono fare uncharted col touch? fuori le palle e fatemi un gioco interamente touch. anche un genere diverso dal TPS, ma almeno dimostri che hai coraggio di osare e di rinnovare.
    prendere le armi col touch: con l'indice DIETRO o SOPRA la console, sarà di un comodo... :X

L'icona per raccogliere le armi è vicina al bordo dello schermo, lo spostamento del dito necessario per raggiungerlo non è molto ampio, quindi la cosa non risulta particolarmente scomoda dopo averci fatto l'abitudine.

Mi preme sottolineare che l'articolo è basato su un demo molto breve e in particolare che l'episodio del tagliare la tenda è uno solo. In quella particolare situazione ho avuto quell'impressione, ma non è detto che accadrà anche nel resto del gioco.

Insomma, non fatevi prendere dal panico. :)
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  9. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6286716
    neanche a me convince molto sto gioco, ma già da quando si è scoperto che non era fatto dai ND.
    La storia del macete mi fa alzare le antenne, ma anche la nuova coprotagonista femminile mi pare esteticamente sciatta e insipida.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6286785
    Da HammerL'icona per raccogliere le armi è vicina al bordo dello schermo, lo spostamento del dito necessario per raggiungerlo non è molto ampio, quindi la cosa non risulta particolarmente scomoda dopo averci fatto l'abitudine. :)

avevo capito che bisognava "toccare" la singola arma a schermo. ad ogni modo resta una scelta quanto mai dubbia: se bisogna toccare un'icona vicina al bordo dello schermino, tanto valeva premere un tasto. è che proprio non capisco perchè ficcare a forza degli elementi che non ci stanno in modo naturale. peddire, anche tenere l'equilibrio sul tronco di uncharted col sixaxis era solo una cosa da tre secondi mai più rivista in tutto il gioco, ma allora che senso ha inserirla? tanto per far vedere che il pad ti permette questa cosa. e sti catzi? :D
    poi se la cosa è facoltativa mi rimangio tutto, e anzi, meglio avere un'opzione in più che una in meno.
    | || ||| ||||

Anteprima Uncharted Golden Abyss: Un abisso dorato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina