1.     Mi trovi su: Homepage #6285927
    Bhe.....finalmente questi di Ba(g)Thesda hanno messo la testa apposto.......

Gioco dell'anno......mha.......è ingiocabile su PS3, e pieno di Bug su 360......certo...è un SIGNOR GIOCO...ma secondo me bisogna anche vedere il lato tecnico e soprattutto se funziona bene.......

Pensiamo ad una nuova ipotetica ferrarri......bellissima, super sofisticata......ma ha problemi con il motore (cioè ti rimane sempre appiedi...un pò come le FIAT ehhhh) ......non penso che venga eletta come miglior auto dell'anno
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6285971
    ma chi dice che è buggatissimo (su 360 o su Pc) che riferimenti ha? perché tra i tes è quello sicuramente partito meglio e in generale, da ciò che ho provato e che ho letto come report, non sfigura all'interno dei giochi di ruolo "grossi". intendo, certi problem(ucc)i sono un po' insiti nel genere, per via delle infinite variabili che rendono la mia partita diversa delle vostre e le vostre da tutte le altre. anche nel "glorioso passato" (e ne ho giocati...) di prodotti subito talmente più rifiniti non me ne ricordo. tipo la quest che salta, il glitch, l'oggetto, ecc. in skyrim di antipatico ho capito ci sia stato praticamente solo il problema delle resistenze, che è saltato fuori con una patch ma l'hanno risolto. anzi, azzarderei che bethesda adesso è sugli standard bioware, che è sempre stata più "solida" a livello di codice e derivati.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6287549
    LOL....non sui DLC, ma sui crash del gioco sui PC quad iper ninja.....assurdo....
    Vai Beth appena sistemi tutto con la goty, ti aspetto a braccia aperte.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: La natura dei DLC per Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina