1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6285610
    però boh non capisco, inizierebbero ora una trilogia visto che probabilmente dovrebbe continuare sulla nuova gen?

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6285617
    XESIRROMperò boh non capisco, inizierebbero ora una trilogia visto che probabilmente dovrebbe continuare sulla nuova gen?

hai visto che grafica sto TLOU? MAnco noterai la differenza quando giocherai a TLOU 2 su PS4.

XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6285640
    XESIRROMperò boh non capisco, inizierebbero ora una trilogia visto che probabilmente dovrebbe continuare sulla nuova gen?

Coff coff.. Halo coff..
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6285939
    no spettate non avete capito, iointendo iniziare una serie a fine gen, le altre da voi citate non mi pare siano inizate a fine gen con la trilogia in mente :) mgs poi che te lo dico a fa :D è più spezzettato degli altri :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6285972
    nell'altro topic dedicato al gioco, ingenuamente scrivevo

"non hai la ps3 e in ogni caso non lo prenderesti a prescindere, che ti frega se esce presto-tardi o domani mattina?"

a cui tu solidino, seccato rispondi

"ma appena ti alzi dal letto la mattina trolli? "

poi ora leggo un altro imperdibile commento dei tuoi sempre riguardo alla nuova esclusiva ND

"naaaah mi rallegrerò pensando che non spendo un euro."

chi è che trolla?
    forse dovremmo iniziare tutti quanti ad ignorare quello che scrivi....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia The Last of Us: The Last of Us Trilogy?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina