1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #6285599
    killer7Ancora non capisco perchè devono sottolineare che è calcolato in tempo reale. Salvo i volti, non c'è nulla di particolarmente sconvolgente in questo gioco (almeno dal punto di vista tecnico).

Che gira su una PS3?

Scherzo (ma nemmeno tanto...)! :D
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6285606
    Mmmm... no, non è il OPMagazine UK che ha rilasciato quelle info, ma il sito della PS

http://it.playstation.com/ps3/games/detail/item440365/The-Last-of-Us/

E sono info base, presto per dire se NON ci sarà alcun multy nel gioco... lo dubito.

E poi basta con stà storia "non c'è il multy allora il SP è bello" che è na strunzata XD
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6285620
    SixelAlexiSMmmm... no, non è il OPMagazine UK che ha rilasciato quelle info, ma il sito della PS

http://it.playstation.com/ps3/games/detail/item440365/The-Last-of-Us/

E sono info base, presto per dire se NON ci sarà alcun multy nel gioco... lo dubito.

E poi basta con stà storia "non c'è il multy allora il SP è bello" che è na strunzata XD

beh se invece che su 2 cose contemporaneamente ,mi concentro solo su una è probabile che quell'unica mi riesca meglio..
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6285626
    non hanno menzionato date di uscita, male molto male....questo significa che si arriva a Novembre 2012 o nella peggiore delle ipotesi nel 2013....

Pure per Rising niente data....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6285649
    SixelAlexiSVabè, son quelle convinzini alla: "hanno cannato FFXIII perchè è uscito su 360" :asd:

RAgazzo di 12 anni da gamestop

"Che è sto coso?" (guardando la confezione di TLOU) "Ah. zombies, si spara!!! Fuck YEAH!!! Ora lo dico ai miei amici....ma...ma...non c'è il multi, ma che schifo di gioco e? Scaffale..."

:rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6285656
    Solidinonon hanno menzionato date di uscita, male molto male....

non capisco il commento, non hai la ps3 e in ogni caso non lo prenderesti a prescindere, che ti frega se esce presto-tardi o domani mattina?
    :DD
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6285658
    ma appena ti alzi dal letto la mattina trolli?
    Meno gira la testa a destra...ecco cosi..la vedi la 360 sul mobiletto? Gioca!!!
    ho 37 voti
  8. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #6285662
    SixelAlexiS

E poi basta con stà storia "non c'è il multy allora il SP è bello"

Bello non è detto... ma con meccaniche "diverse", è molto probabile!
    Questo basta e avanza per sperare che rimanga SP Only!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro

Notizia The Last of Us: Le certezze di The Last of Us

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina