1.     Mi trovi su: Homepage #6285506
    ahaha che grande XD...
    Da una parte meglio così, perchè se comunque veniva un bel gioco, sicuramente non sarebbe stato un metal gear ma un ottimo action.
    Resto comunque dubbioso su questo rising, anche se già lo ero all'annuncio...sto cooking mama con raiden mi puzzicchia
  2.     Mi trovi su: Homepage #6285557
    io non ero affatto dubbioso della sua prima incarnazione, anzi.. era l'UNICO gioco che attendevo con ansia. ma questa nuova versione mi sembra strizzi troppo l'occhio ai "comuni" slasher in circolazione, e chi ha giocato la serie sa che di comune non ha mai avuto molto. speravo poi che si incastonasse a meraviglia con MGS4 e magari mostrasse come raiden era divenuto cyborg, e magari qualche apparizione di snake, ma a quanto pare non sarà neppure canonico.. insomma, sembra una mastodontica occasione sprecata, ma l'ultima opinione me la riservo per quando lo giocherò. (ultima cosa: hanno fatto bene a togliere il solid dal titolo, mi sembra l'unica modifica sensata fin ora)
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6285601
    olé, questa notizia è per tutti quelli che han detto che sto gioco gli era sembrata fichissimo perché mikami rra una garanzia lol, troppo attaccati ai nomi per vedere altro.

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6285813
    SirManaahaha che grande XD...
    Da una parte meglio così, perchè se comunque veniva un bel gioco, sicuramente non sarebbe stato un metal gear ma un ottimo action.
    Resto comunque dubbioso su questo rising, anche se già lo ero all'annuncio...sto cooking mama con raiden mi puzzicchia
    Hai detto niente. :DD

Non ho capito cosa guadagnerebbe il gioco dall'assenza di Kamiya, tanto da bilanciare una minore probabilità di avere un ottimo action.

XESIRROMolé, questa notizia è per tutti quelli
    che han detto che sto gioco gli era sembrata fichissimo perché mikami
    rra una garanzia lol, troppo attaccati ai nomi per vedere altro.

Indice della qualità del forum il fatto che - se non erro - non l'abbia scritto nessuno. :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #6285841
    XESIRROMolé, questa notizia è per tutti quelli che han detto che sto gioco gli era sembrata fichissimo perché mikami rra una garanzia lol, troppo attaccati ai nomi per vedere altro.

Guarda che Mikami nn stà più in Platinum (purtroppo). :sbam:
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Notizia Metal Gear Rising: Kamiya non è coinvolto in Metal Gear Rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina