1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6285926
    Poniamo che un utente del forum vada a vivere in una nuova casa.

Quali soluzioni per connettersi ad Internet gli consigliereste?

Considerate che la connessione per navigare e mandare email è una cosa praticamente indispensabile. Invece una connessione che permetta di giocare on-line con PS3 e Xbox è gradita, ma ci si potrebbe rinunciare, soprattutto a fronte di costi elevati.

Infatti dovete tener conto del fatto che questo utente è economicamente prosciugato, stra-indebitato e con uno stipendio che gli pemette di campare, ma poco o nulla di più.

Che tipo di connessione?

Quale gestore?

Quale piano?

Grazie
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6290394
    MyauPoniamo che un utente del forum vada a vivere in una nuova casa.

Quali soluzioni per connettersi ad Internet gli consigliereste?

Considerate che la connessione per navigare e mandare email è una cosa praticamente indispensabile. Invece una connessione che permetta di giocare on-line con PS3 e Xbox è gradita, ma ci si potrebbe rinunciare, soprattutto a fronte di costi elevati.

Infatti dovete tener conto del fatto che questo utente è economicamente prosciugato, stra-indebitato e con uno stipendio che gli pemette di campare, ma poco o nulla di più.

Che tipo di connessione?

Quale gestore?

Quale piano?

Grazie

:'(
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6290478
    Guarda, io sono stato parecchi anni con Alice e alla fine per sfinimento ho mollato. Dopo l'ennesimo disservizio e internet out per un mese (terza votla che succedeva per guasti alla "centralina" della mia zona), ho disdetto e fatto un contratto con Libero Infostrada.

E' un anno che sono con loro e non ho MAI avuto problemi. Idem la mia ragazza che è anni con loro, non ha mai avuto disservizi o altro.

Io sono di Torino...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6290495
    RaidenGuarda, io sono stato parecchi anni con Alice e alla fine per sfinimento ho mollato. Dopo l'ennesimo disservizio e internet out per un mese (terza votla che succedeva per guasti alla "centralina" della mia zona), ho disdetto e fatto un contratto con Libero Infostrada.

E' un anno che sono con loro e non ho MAI avuto problemi. Idem la mia ragazza che è anni con loro, non ha mai avuto disservizi o altro.

Io sono di Torino...

Meno male che c'è Raiden va...

Ma quanto costa? Se posso farmi i fattacci tuoi (e me li faccio)?

Poi ho una domanda... Considerate che sono ignorante in materia e mi interesso oggi per la prima volta (e ho Fastweb da sette/otto anni)

Navigare su Internet senza avere una connessione fissa si può? Quelle connessioni volanti di TIM, Vodafone etc, che fanno vedere alla pubblicità, quelle con le chiavette... come funzionano? Quanto costano mediamente? Esiste qualcosa del genere che permetta di andare on-line con le console?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6290560
    MyauNavigare su Internet senza avere una connessione fissa si può? Quelle connessioni volanti di TIM, Vodafone etc, che fanno vedere alla pubblicità, quelle con le chiavette... come funzionano? Quanto costano mediamente? Esiste qualcosa del genere che permetta di andare on-line con le console?

Capisco che non sia carino da dire, ma ti suggerisco di chiedere su forum specifici.
    Il primo che mi viene in mente è forum.telefonino.net , lì ci sono smanettoni delle tariffe / connessioni di praticamente qualsiasi genere. Se non ti sanno consigliare loro non so quanti altri possano :)

Ah, comunque scordati velocità superiori ai 2 megabit in connessione mobile... ci sono alcune zone coperte da velocità superiori ma la stragrande maggioranza dell'Italia va a quella velocità (ripeto: solo per la connessione mobile).

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6290601
    to' guarda

http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/12/12/news/adsl_senza_linea_telefonica_le_offerte-26503649/

Soluzioni per Internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina