1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6286182
    Ahaahha ma dai come sei cattivo, il teaserino è carino :)
    I commenti rilasciati dagli sviluppatori tempo fa invece non erano per niente belli... speriamo bene.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6286249
    Clone spudorato di Zelda fin che vogliamo, ma ne uscissero uno al mese di giochi fatti bene come il primo Darksiders. All'epoca l'avevo diivorato, speriamo bene per questo.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6286306
    I commenti a riguardo delle aree seamless e del backtracking mi fanno temere per un leveldesign diametralmente opposto a quello SPLENDIDO del primo episodio.
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6286308
    Quoto.
    Darksiders è stata un vera sorpresa, tanto che Ruin >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Epona
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6286311
    L'unico Epona gradito in casa mia è il seguente

6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6286313
    SechsI commenti a riguardo delle aree seamless e del backtracking mi fanno temere per un leveldesign diametralmente opposto a quello SPLENDIDO del primo episodio.
    Il primo aveva solo bisogno di pochissimi ritocchi, generalmente era fatto davvero bene.
    Se veramente hanno lavorato pesantemente sulle macroaree e sul backtracking (splendido a tal punto che non pesava affatto nell'economia del gioco) non saprei che pensare. Boh, a questo punto incrocio le dita, non manca poi molto.
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6286321
    Nono, il contrario.
    Dai loro commenti SEMBRAVA che volesserero eliminare le aree seamless (il mondo tutto "connesso") e fare un leveldesign più vecchio stile, più lineare...

Spero proprio di no.
    Personalmente dove Darksiders brillava era PROPRIO nel level design e nel come avevano saputo gestire alla perfezione gli aspetti di: Esplorazione, Potenziamento, Backtracking.

In tanti altri aspetti il gioco lasciava un po' a desiderare, ma complessivamente grazie ai pregi di cui sopra (e tanti altri) risultava essere un'esperienza forse poco originale ma assolutamente SOPRAFFINA.
    Ce ne fossero di giochi con quel level design!
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6286339
    Quoto, davvero splendido il primo.

Quello che sapevo io su questo seguito era che gli sviluppatori pensavano di modificare ed espandere lo stile di gioco, aggiungendo una nuova componente "ruolistica", con tanto di numeri che indicano i danni, tesori fatti cadere dai nemici, personaggi non giocanti e missioni secondarie e che ci saranno quattro città principali, ognuna di esse con personaggi non giocanti che daranno numerose informazioni e quest secondarie. Fecero anche un confronto, una singola città dovrebbe contenere la stessa quantità di dungeon presente nel primo capitolo per intero... e già non era piccolo!
  9. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6286747
    Seph|rotHScusate ma che c'azzecca Darksiders con Zelda? :-|

Cla.

Ha molto molto di Zelda...forse non l'hai giocato....i dungeon,le varie armi da usare specificatamente con alcuni nemici,gli enigmi...è un Zelda più cazzuto e dark ...è un grandissimo gioco,uno dei migliori della generazione e non vedo l'ora che esca questo seguito
    Il Paladino dei Videogames
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6286750
    Esatto, il primo si e' rivelato una bellissima sorpresa, con questo sequel possono solo migliorare.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia Darksiders II: Darksiders II estivo e di lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina