1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6286220
    Max-PayneBhe, mi sembra scontato, tornare indietro non ha senso.
    A questo punto il Wii U verrà venduto con il Wiimoteplus.
    Uhm, potrebbero fare dei bundle speciali per Zelda, sulla sku di base però secondo me è difficile che inseriscano anche il plus.

I 450€ iniziano a concretizzarsi :'0.

Ps. appropo', mi è arrivato il kit. Non è cambiato un tubo x°°°D. Perlomeno però il filtro quando l'ho estratto era un po' sporco. Spesa non completamente vana (:sisi: ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2.     Mi trovi su: Homepage #6286300
    Splendida notizia!
    Dopo le ultime dichiarazioni temevo che sarebbero tornati indietro... (Se non erro Aonuma aveva parlato di come il pad di Wii U avrebbe offerto molte più possibilità, per quanto riguarda gli oggetti, rispetto all'accoppiata nunchuck e wiimotion plus)

... Ma NON si può tornare indietro. Non dopo il combattimento finale di questo capolavoro. O___O
    3DS Friend Code: 4253 - 3608 - 1330
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6286373
    LeshrackA questo punto spero in un wiimote 2, margini per migliorarlo ce ne sono ancora.
    Ad esempio c'è un po' di lag, si nota soprattutto facendo l'affondo.

Ottima cosa il non voler tornare indietro, giusto così, ma... come la mettiamo con il paddone?
    Rendiamo "di ripiego" la feature principale del Wii U proprio nel caso di un franchise così importante? Uhm...
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  4. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6286419
    Ma a chi importa del Paddone, un sistema di controllo così è PERFETTO!Niente Paddone per Link :)
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6286453
    mi fa piacere leggere questa notizia. In ogni caso, è troppo presto per parlarne, dato che non abbiamo nemmeno la nuova console, ma continuo a credere che sarà sfruttato un doppio sistema di controllo: Motion plus se si gioca d'avanti la tv, Paddone quando al posto della tv si vuol giocare in modalità streaming con lo schermo del controller.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6286458
    Andrea_23Uhm, potrebbero fare dei bundle speciali per Zelda, sulla sku di base però secondo me è difficile che inseriscano anche il plus.

I 450€ iniziano a concretizzarsi :'0.

Ps. appropo', mi è arrivato il kit. Non è cambiato un tubo x°°°D. Perlomeno però il filtro quando l'ho estratto era un po' sporco. Spesa non completamente vana (:sisi: ).

450 sono tanti se è vero si tratti di una console fortemente vicina ad X360 come caratteristiche tecniche. Ci possiamo aggiungere un motion plus oltre al pad ma...parliamo sempre e comunque del 2012. Io non antrei oltre le 299 Euro, con le ipotesi che ho fatto.Cambierebbe tutto di fronte ad un hardware degno di una next generation.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6286475
    lucacatmi fa piacere leggere questa notizia. In ogni caso, è troppo presto per parlarne, dato che non abbiamo nemmeno la nuova console, ma continuo a credere che sarà sfruttato un doppio sistema di controllo: Motion plus se si gioca d'avanti la tv, Paddone quando al posto della tv si vuol giocare in modalità streaming con lo schermo del controller.
    Ecco, a questo punto per Zelda escluderei il gioco in remoto : >. Mettersi a wagglare davanti al paddone non mi dà l'idea di essere granché comodo : |.Boh : S.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword: I nuovi Zelda come Skyward Sword

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina