aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Il filmato dei Video Game Awards accenna alla storia.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Hitman Absolution: Un trailer personale per Hitman]
Meno D Zero
Da cosa partirà?
da quando Eidos si è fusa con Square Enix, tutti i suoi giochi hanno subito una decisa impennata di filmati in GC.
sono sempre splendidi, e penso anche a quelli di Deus EX, peccato che poi non vengano inspiegabilmente inseriti nei giochi completi, ma rimangano a tutti gli effetti pure operazioni di marketing...peccato davvero.
sarebbe bastato anche metterli in una sezione apposta negli extra di gioco...bò valli a capire.
sono sempre splendidi, e penso anche a quelli di Deus EX, peccato che poi non vengano inspiegabilmente inseriti nei giochi completi, ma rimangano a tutti gli effetti pure operazioni di marketing...peccato davvero.
sarebbe bastato anche metterli in una sezione apposta negli extra di gioco...bò valli a capire.
/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
dexter88
psn: quentincosta (battlefield3)
notato che ha un buco sul cranio proprio sopra il tatuaggio?
Questo è uno dei titoli che aspetto di più, sperem.
Der Wille Zur Macht!
La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"