1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6287191
    Insert CoinA parte la traduzione in italiano non vedo nulla di interessante...milioni di nemici nel marvel universe e ci mettono sti robot copia e incollati da altri titoli?
    purtroppo credo che sia un titolo legato in qualche modo al nuovo film, no? non confido in troppa fantasia, ma nella migliore delle ipotesi c'è sempre il caso spider-man 2.
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6287236
    Bluemoonpurtroppo credo che sia un titolo legato in qualche modo al nuovo film, no? non confido in troppa fantasia, ma nella migliore delle ipotesi c'è sempre il caso spider-man 2.

Con il film penso proprio che non centri nulla...si sa quasi tutto della pellicola e di invasioni robotiche non se ne parla proprio.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6287302
    Insert CoinCon il film penso proprio che non centri nulla...si sa quasi tutto della pellicola e di invasioni robotiche non se ne parla proprio.

nono, non dicevo i fossero nel film, ma anche nel tie in spidey 2 c'erano collanti del genere, no? ho pensato al film perché di solito si sattono meno in quei casi inserendo "nemico anonimo" per non allontanarsi troppo,

Notizia The Amazing Spider-Man: Amazing Spider-Man in italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina