1.     Mi trovi su: Homepage #6286668
    leonardo.ferriBel trailer, dopo "The Last of Us" e "Fortnite" finalmente qualcosa di ben fatto. No?!

Francamente, no.

Decisamente più interessanti i due trailer sopracitati.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6286673
    bè dai, dal lato grafico sembra immutato rispetto al primo, quindi la sua natura da live arcade non pare aver influito in negativo.
    vedere alan con mitraglietta mi fa un pò senso però...poi son curioso di capire che c'azzecca col capitolo precedente a livello di trama.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6286698
    Meno D Zerobè dai, dal lato grafico sembra immutato rispetto al primo, quindi la sua natura da live arcade non pare aver influito in negativo.
    vedere alan con mitraglietta mi fa un pò senso però...poi son curioso di capire che c'azzecca col capitolo precedente a livello di trama.
    In effetti devo dire che mi ha sorpreso... Data la sua natura di Live Arcade mi aspettavo un deciso ridimensionamento tecnico.
    Poi, vabbè, il gioco in sè mi interessa poco * e dunque l'hype non è che mi sciolga, ecco.

* Limite mio... Da una parte c'è il setting abbastanza arrapante, dall'altra quelle meccaniche quasi-action misto quasi-avventura che con me proprio non attaccano.
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6286710
    io adoro alan wake, ma c'è qualcosa che non mi convince in questo trailer, o forse proprio il progetto in sè.
    E comunque il modello poligolare di Alan ha qualcosa che non va.

Ma vedere quel satellite che si schianta mi elettrizza molto :O
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6286771
    Boh. Chiaramente è quello che ci potevamo aspettare, vista la natura dd era impensabile un progetto innovativo e grosso.
    Senza nulla togliere ad American Nightmare in sé, che si presenta come un'esperienza molto molto molto vicina all'originale, alla stregua di un'espansione, dal vero seguito se e quando arriverà mi aspetto dei cambiamenti significativi.
    Il video per quanto breve dice molto sul prodotto finito : schivate-luce-ombre. Stesse identiche meccaniche. La cosa nuova è la camicia in flanella di Alan..
    Poi mi chiedo a livello di trama dove lo vanno a ficcare questo spin off.
    Prima è impossibile. Dopo, boh, dovrebbero trovare grossi espedienti narrativi e forzare un po' la mano. Quando allora?
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6286777
    sembra davvero interessante come spin-off o qualcosa del genere. le "licenze" le spiegano in parte già attraverso le premesse. poi mi pare proprio un titolo per chi vuol bene a remedy. dai, il nuovo alan è lui, max payne, quello vero. ci son dei fotogrammi che se non avessimo chiari i diversi annunci si potrebbero benissimo scambiare per il max payne 3 sognato dai fan.

peccato invece per la natura live arcade, non tanto per il discorso episodico o le dimensioni ristretti, d'altronde skyrim in poco più di 3 GB contiene un mondo, ma per i limiti di produzione insiti in un progetto esclusivamente dd.
  7. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6286781
    allergicBoh. Chiaramente è quello che ci potevamo aspettare, vista la natura dd era impensabile un progetto innovativo e grosso.
    Senza nulla togliere ad American Nightmare in sé, che si presenta come un'esperienza molto molto molto vicina all'originale, alla stregua di un'espansione, dal vero seguito se e quando arriverà mi aspetto dei cambiamenti significativi.
    Il video per quanto breve dice molto sul prodotto finito : schivate-luce-ombre. Stesse identiche meccaniche. La cosa nuova è la camicia in flanella di Alan..
    Prima è impossibile. Dopo, boh, dovrebbero trovare grossi espedienti narrativi e forzare un po' la mano. Quando allora?

secondo me questo american nightmare è un seguito alla waxwork 2.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6286801
    Vero, nelle fasi action con mitraglietta anche io ci ho intravisto qualcosa del vecchio max payne.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9.     Mi trovi su: Homepage #6287030
    allergicBoh. Chiaramente è quello che ci potevamo aspettare, vista la natura dd era impensabile un progetto innovativo e grosso.

Vedremo.

Magari è Alan che scrive il tutto per uscire dall'abisso 

Notizia Alan Wake's American Nightmare: Alan Wake's American Nightmare filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina