1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6287370
    Stefano CastelliEh, ormai temo anche io che si sollazzeranno coi loro simpatici (?) indizi fino all'E3...
    Si, davvero. Non si sono fatti già odiare abbastanza in tutto questo tempo, evidentemente :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6287375
    Dypa77Si, davvero. Non si sono fatti già odiare abbastanza in tutto questo tempo, evidentemente :)

Do praticamente per scontato, tra l'altro, l'arrivo del Source 2.

Vediamo se stavolta gli dirà meglio in termini di licenze.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6287390
    Stefano Castelli
    Do praticamente per scontato, tra l'altro, l'arrivo del Source 2.
    Quello dovrà esserci per forza, pure per me. E' impensabile che se ne escano nel 2012 con un Episode 3 o addirittura un HL3 con ancora il Source. Potenziato fin che vogliamo, ma è ormai anzianotto...
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6287413
    Dypa77Quello dovrà esserci per forza, pure per me. E' impensabile che se ne escano nel 2012 con un Episode 3 o addirittura un HL3 con ancora il Source. Potenziato fin che vogliamo, ma è ormai anzianotto...

Diciamo che lo vedo arrivare in concomitanza con le nuove console (no, Wii U, tu no), così da fare "asso pigliatutto" o per lo meno provare a rosicchiare un po' di mercato a Unreal Engine.

Tanto, mi sa che idTech4 non si prefigurerà come 'sto grosso concorrente...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6287447
    Stefano CastelliDiciamo che lo vedo arrivare in concomitanza con le nuove console (no, Wii U, tu no), così da fare "asso pigliatutto" o per lo meno provare a rosicchiare un po' di mercato a Unreal Engine.

Quoto.
    Anche per me esce con un nuovo motore sulle nuove console...
    Oppure ci spiazzano con un episodio 3 in uscita a breve.
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6287643
    Stefano CastelliDiciamo che lo vedo arrivare in concomitanza con le nuove console (no, Wii U, tu no), così da fare "asso pigliatutto" o per lo meno provare a rosicchiare un po' di mercato a Unreal Engine.

Mettendo il Source 2 con le nuove console (possibilissimo) allora pure per HL3 se ne parlerà nel 2013 se va bene, e visti i tempi di Valve la cosa è davvero probabile. Annuncio del gioco all'E3 2012 ma uscita dopo un anno, rispetterebbe i tempi... Sinceramente non credo ad un Episode three, è passato troppo tempo dal two e per fare uscite episodiche bisognerebbe stare "sul pezzo", non uscire dopo anni, lo vedrei come una beffa sinceramente.

Rosicchiare il mercato all'UE? Ci può stare, se però Source 2 cogliesse quel periodo di transizione in cui UE3 non ha più nulla da dimostrare e prima dell'uscita di UE4, quindi... adesso :) . Se escono entrambi con le nuove piattaforme rivedo le stesse basi di oggi, con il Source dedicato a pochissime produzioni ed Epic che fa i soldoni concedendo l'UE pure nei puzzle game :DD
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6287646
    Questi sono grandi giochi unici che non cercano finestra temporale, non cercano di sfruttare un periodo particolare, escono quando sono pronti perchè sono giochi che non possono fallire. Per le console, usciranno sulle console che ci saranno in quel momento, ma lo sviluppo primario parte da PC quindi non è un grosso problema. Gareggiare con Epic per l'engine è una gara persa in partenza.

Notizia Half-Life 2: Half-Life 3 rivelato entro 60 giorni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina