1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #6301308
    io ho cominciato da pochi mesi ad essere poiù responsabile, a essere più presente a me stesso e a impegnarmi a fondo nelle cose e spero che questo nuovo anno sarà un anno di dimostrazioni di tutto cio....alcuni impegni che ho preso con me stesso è di diplomarmi (ho lasciato scuola anni fa) e di cominciare un certo lavoro che dovrei cominciare mo a gennario e di nn spendere tt i soldi e di nn fare debiti di modo da mettermi un pò di soldi da parte.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6301315
    Dal 2012 mi aspetto la salute che in questo 2011 è un po mancata (specialmente in questi giorni che sono stato vittima di un burnout) e devo impegnarmi di più con le ragazze...non posso lasciarle dopo qualche settimana anche se ci sto bene insieme. Ne avevo trovata una perfetta....ma purtroppo per colpa mia è tutto finito.

Spero che il nuovo anno mi porti giusto queste 2 cose...e SE PUO anche la possibilità di partire dalla Francia e andare a scoprire qualche altro paese
  3.     Mi trovi su: Homepage #6301318
    LedaIl 2011 sta per finire ( ma và :DD ) e volevo sapere ( Ledacuriosa :* ) cosa vi ha portato e cosa vi aspettate dal nuovo che sta arrivando!

Se mi chiedeste com'e' stato il mio 1995, il mio 2002, il mio 2004, o che ne so, il 2009, non saprei rispondervi, non me li ricordo per nulla. O dovrei mettermi li' a pensarci, ecco.
    Per il 2011 la risposta e' drammaticamente facile: avendo vissuto la tragedia dell'11 marzo in Giappone, con tutto quel che ne e' conseguito anche nel periodo successivo e continua ad avere effetto tuttora, credo sara' impossibile dimenticare.
    Per il 2012, non vedere mai piu' certe immagini credo sia gia' un buon traguardo.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6301428
    mi aspetto che il sale in zucca di cui sono dotati i "potenti della terra" di qualsiasi nazione provengano, venga per una volta (un intero anno magari) usato non per soddisfare il proprio egoismo e il proprio orgoglio.

Eh lo so, sono un inguaribile sognatore. Sarà il solito 2012 votato all'orgoglio, all'egoismo e a fare quanti piu soldi possibili alla faccia della gente povera.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6301566
    Il mio 2011 è stato bello tosto, per il prossimo cosa vorrei? Un pò di salute e serenità, due cose che sono mancate in questo corrente... poi ovvio, se devo sognare in grande ce ne sarebbero due molto importanti, uno che rincorro da 2 anni e poco più e l'altro da una vita hehe
  6.     Mi trovi su: Homepage #6302782
    brazzySe mi chiedeste com'e' stato il mio 1995, il mio 2002, il mio 2004, o che ne so, il 2009, non saprei rispondervi, non me li ricordo per nulla. O dovrei mettermi li' a pensarci, ecco.
    Per il 2011 la risposta e' drammaticamente facile: avendo vissuto la tragedia dell'11 marzo in Giappone, con tutto quel che ne e' conseguito anche nel periodo successivo e continua ad avere effetto tuttora, credo sara' impossibile dimenticare.
    Per il 2012, non vedere mai piu' certe immagini credo sia gia' un buon traguardo.

Come non darti ragione...
  7.     Mi trovi su: Homepage #6308358
    Onestamente il 2011 mi ha tolto più che ha dato, mi ha tolto una nonna e uno zio di brutto male, perciò onestamente può pure finire e andarsene a fare in...
    per il 2012 mi aspetto di laurearmi. E poco altro, mi basta che sia un anno normale, visto che è dal 2008 che non ho un attimo di pace. Ma qualcosa mi dice che mi sto sbagliando.
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6308360
    2011 spettacolare, direi il migliore pe me ^^
    Un nuovo cd di caparezza, un altro gran bel Mario, un lavoro a tempo a indeterminato, un bel micetto combina guai trovato per strada e la ragazza migliore e che finora sia riuscita a sopportarmi :)

2012 si cerca casetta :D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Cosa vi ha lasciato questo 2011 e cosa vi aspettate dal prossimo anno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina