1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6287605
    Quoto fino all'ultima virgola.
    Un titolo che diverte e sorprende sia per freschezza che, questa volta, sul lato tecnico.
    Fossero tutti così i sequel!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6287611
    Ci sono notizie precise riguardo alla resa grafica delle versioni console (almeno quella PS3... Vista la mancanza del primo capitolo, e dopo aver letto che è stata lasciata in coda a tutte le altre, non nutro grandissime speranze in quella per 360)?

Tipo se sia lecito o meno sperare in un full-HD nativo... La botta d'occhio di questi screenshot è fenomenale.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6287628
    Essendomi piaciuto il primo, leggendo che questo è anche meglio, lo prendo al 100%. Se graficamente la versione console si assesta sui livelli del precedente capitolo mi sta bene, per me era una gran bella già quella. L'unico dubbio è sul prezzo, sicuro a 20€ non lo prendo, aspetto un più sobrio 14€ o meno.
  4.     Mi trovi su: #6289169
    beh ovviamente quel popo' di grafica va gustato a 1080p per il MAXIMUM EFFECT

cmq LOL nella casella hardware @ "In caso di surriscaldamento della GPU è consigliabile disattivare il filtro anti aliasing e attivare la sincronia verticale (v-sync)."

eheheh cos'è, il nuovo benchmark PC ?? :P
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #6289441
    babaz
    eheheh cos'è, il nuovo benchmark PC ?? :P
    beh, in un certo senso sì :P diciamo che è molto dipendente dalla GPU (mentre della CPU sostanzialmente se ne frega) e tende a farla scaldare a bestia col salire del frame rate. attivando il v-sync cappi il gioco a 60 fps e si placano un po' le temperature (non l'ho scoperto da solo eh, l'han detto gli sviluppatori ^__^)
  6.     Mi trovi su: #6289574
    babalotbeh, in un certo senso sì :P diciamo che è molto dipendente dalla GPU (mentre della CPU sostanzialmente se ne frega) e tende a farla scaldare a bestia col salire del frame rate. attivando il v-sync cappi il gioco a 60 fps e si placano un po' le temperature (non l'ho scoperto da solo eh, l'han detto gli sviluppatori ^__^)

eh ho capito... ma mi par 'na cosa un po' forzata eh. Bello è bellissimo, ma non mi pare sto MOSTRO di poligoni eh
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #6290055
    babazeh ho capito... ma mi par 'na cosa un po' forzata eh. Bello è bellissimo, ma non mi pare sto MOSTRO di poligoni eh
    guarda, tecnicamente non so cosa faccia scaldare la GPU, non credo i poligoni ma più che gli altro gli effetti. poi boh, giocaci a dettagli massimi e dimmi se non è una roba meravilliosa. per me lo è :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #6290062
    Viewtiful Joe™Essendomi piaciuto il primo, leggendo che questo è anche meglio, lo prendo al 100%. Se graficamente la versione console si assesta sui livelli del precedente capitolo mi sta bene, per me era una gran bella già quella. L'unico dubbio è sul prezzo, sicuro a 20€ non lo prendo, aspetto un più sobrio 14€ o meno.
    Quoto tutto
    Il primo li platinai e ricordo l'impresa non fu neanche facilissima, quindi non posso farmi scappare questo seguito, soprattutto se così ben fatto. Però una limatina al prezzo la aspetto.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

Recensione Trine 2: Chi salverà la principessa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina