1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6287805
    a me sinceramente non piace affatto l'idea di un gioco ambientato a Chernobyl: lo trovo assolutamente irrispettoso verso le vittime della tragedia.
    ho provato anche a giocarlo, dopo un bel po' di riflessioni combattutissime, ma non ce l'ho fatta proprio... dato che ero già ben documentato sulla reale tragedia avvenuta anni fa, e il ricordo non mi ha permesso di continuare la partita. dopo un'oretta di gioco l'ho disinstallato e addio.
    chi non sa nulla di Chernobyl naturalmente non credo abbia avuto pensieri di questo genere.

cmq l'autore che ha ideato un gioco di questo tipo... o è senza cuore/scrupoli, o è ingenuo (bastava non intitolarlo "Stalker: Shadow of Chernobyl"), o magari è solo un grande str*****, o non ci arrivo proprio io con l'intelletto a pensare cosa.
    di certo se si vedono le immagini dei bambini mutati dopo la tragedia realmente accaduta non si riesce a giocare -a cuor leggero- questo titolo, io ci ho provato ma non ci riesco.

vi invito a digitare su google (ricerca per immagini) la semplice parola Chernobyl e poi di documentarvi! Ciao!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6287837
    facendo una ricerca su google video ho digitato "simpson + chernobyl", poi ho ripetuto la stessa ricerca con south park e i griffin. zero risultati.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6287846
    non metto in dubbio quelle serie animate siano punk a livelli pazzeschi, a me piacciono, ma non hanno parlato di Chernobyl.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6287849
    Nonno Marvin: Ti piacerebbe guadagnare un dollaro, Billy?
    Stan: Non mi chiamo Billy, nonno. Mi chiamo Stan.
    Nonno Marvin: Dannazione Billy, lo vuoi un dollaro o no?
    Stan: Regolare.
    Nonno Marvin: Ok, devi fare soltanto una cosa per me.
    Stan: Io non ti ammazzo, nonno.
    Nonno Marvin: Perché no?!
    Stan: Perché dopo mamma mi sgrida!
    Nonno Marvin: Io ho ammazzato mio nonno quando avevo la tua età!
    Stan: Lasciami in pace, nonno!
    Nonno Marvin: Oh, a che punto è arrivata la gioventù, i ragazzi non vogliono ammazzare neanche i propri nonni!

XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6287852
    danielsaaannon metto in dubbio quelle serie animate siano punk a livelli pazzeschi, a me piacciono, ma non hanno parlato di Chernobyl.

quindi un gioco in cui si perculerebbero i gay ti andrebbe bene immagino?

Si fa per parlare eh.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6287854
    no ma che c'entra con Chernobyl! :DD
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6287858
    danielsaaana me sinceramente non piace affatto l'idea di un gioco ambientato a Chernobyl: lo trovo assolutamente irrispettoso verso le vittime della tragedia.
    ho provato anche a giocarlo, dopo un bel po' di riflessioni combattutissime, ma non ce l'ho fatta proprio... dato che ero già ben documentato sulla reale tragedia avvenuta anni fa, e il ricordo non mi ha permesso di continuare la partita. dopo un'oretta di gioco l'ho disinstallato e addio.
    chi non sa nulla di Chernobyl naturalmente non credo abbia avuto pensieri di questo genere.

cmq l'autore che ha ideato un gioco di questo tipo... o è senza cuore/scrupoli, o è ingenuo (bastava non intitolarlo "Stalker: Shadow of Chernobyl"), o magari è solo un grande str*****, o non ci arrivo proprio io con l'intelletto a pensare cosa.
    di certo se si vedono le immagini dei bambini mutati dopo la tragedia realmente accaduta non si riesce a giocare -a cuor leggero- questo titolo, io ci ho provato ma non ci riesco.

vi invito a digitare su google (ricerca per immagini) la semplice parola Chernobyl e poi di documentarvi! Ciao!
    è uno dei giochi migliori di sempre, il fatto che dietro ci sia un team ucraino si vede come la tragedia è stata trattata, nessun altro team di altra nazionalità poteva farlo.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6287860
    SolidinoNonno Marvin: Ti piacerebbe guadagnare un dollaro, Billy?
    Stan: Non mi chiamo Billy, nonno. Mi chiamo Stan.
    Nonno Marvin: Dannazione Billy, lo vuoi un dollaro o no?
    Stan: Regolare.
    Nonno Marvin: Ok, devi fare soltanto una cosa per me.
    Stan: Io non ti ammazzo, nonno.
    Nonno Marvin: Perché no?!
    Stan: Perché dopo mamma mi sgrida!
    Nonno Marvin: Io ho ammazzato mio nonno quando avevo la tua età!
    Stan: Lasciami in pace, nonno!
    Nonno Marvin: Oh, a che punto è arrivata la gioventù, i ragazzi non vogliono ammazzare neanche i propri nonni!

XD

Ok, torniamo in topic?

E comunque... non è TARDINO per iniziare le polemiche su Stalker?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6287875
    danielsaaan
    Vi invito a digitare su google (ricerca per immagini) la semplice parola Chernobyl e poi di documentarvi! Ciao!

Invece ti dirò che io ho iniziato a interessarmi sul disastro di Chernobyl proprio grazie a questo gioco, come molte altre persone, che magari all'epoca o non erano ancora nate o erano troppo piccole per ricordare (io avevo due anni per dire).

Con un paio di amici c'era pure mezza idea di andare a visitare Pripyat.
  10. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6287878
    El_MariaInvece ti dirò che io ho iniziato a interessarmi sul disastro di Chernobyl proprio grazie a questo gioco, come molte altre persone, che magari all'epoca o non erano ancora nate o erano troppo piccole per ricordare (io avevo due anni per dire).

Con un paio di amici c'era pure mezza idea di andare a visitare Pripyat.
    idem, stessa cosa.

Notizia S.T.A.L.K.E.R. 2: S.T.A.L.K.E.R. 2 si inabissa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina