1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6287652
    Ovvero, Affonda la Flotta!

Ok, il film si discosta un momentino dal gioco da tavolo di Hasbro (praticamente battaglia navale...), ma per i patiti di effetti speciali e "cose grosse e molto cattive" potrebbe essere almeno simpatico.

Qui ci sono i due trailer. Il secondo mi pare un po' troppo spoileroso, tant'è.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6287704
    Cmq a che livelli si è arrivati con la computer grafica... O________O

Ora ROlandino da bravo, dammi ID4 2 e mettici gli stessi attori dentro....altrimenti fai come Lucas e rimetti mano al film e aggiornalo come si deve. Ah gia ma tu non sei Lucas.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6287911
    SolidinoPerchè l'hanno chiamato Battleship invece di
     transformers 4
    ?
    non le capirò mai ste scelte..
    Solidì, ragiona un attimo.

Se Hasbro ti arriva e dice "Facciamo il film di Battleship?" tu come fai a chiamarlo Transformers 4?

Inoltre: cosa diavolo c'entra un'invasione aliena coi Trasformers?

Ormai noto la sindrome dei dischi graffiati quando ci sono di mezzo dei robot. Pure con Real Steel è sbucato qualche "Eh, è Transformers coi pugili!".

Bah...
    --
    Stef
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6287919
    dialettica eh? tutto molto logico, ma non mi toglie dalla testa l'idea dei transformers, l'idea che ormai al cinema ci ficcano i robot e nei vg gli zombie, che abbiano o non abbiano funghi in testa.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6287925
    Solidinodialettica eh? tutto molto logico, ma non mi toglie dalla testa l'idea dei transformers, l'idea che ormai al cinema ci ficcano i robot e nei vg gli zombie, che abbiano o non abbiano funghi in testa.

Ok, grazie del contributo.
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6292342
    Mah, Castelli io mi trovo un po' d'accordo con solidino.... avrei potuto tranquillamente bermelo per il trailer di un nuovo Transformers, senza accorgermi di niente.

Ecco forse non ho visto una bella topa in tanghino a far vendere il trailer.

Comunque interessante ....come situazione all'inizio ci ho trovato anche una punta di battle LA, certo sperando che non sia una chiavica come quest'ultimo.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6292343
    Solidinodialettica eh? tutto molto logico, ma non mi toglie dalla testa l'idea dei transformers, l'idea che ormai al cinema ci ficcano i robot e nei vg gli zombie, che abbiano o non abbiano funghi in testa.

tranquillo che se il gioco rulla, il film ce lo cucchiamo..... è un tema che si presta molto bene!
  8.     Mi trovi su: Homepage #6293135
    Stefano CastelliSolidì, ragiona un attimo.

Se Hasbro ti arriva e dice "Facciamo il film di Battleship?" tu come fai a chiamarlo Transformers 4?

Inoltre: cosa diavolo c'entra un'invasione aliena coi Trasformers?

Ormai noto la sindrome dei dischi graffiati quando ci sono di mezzo dei robot. Pure con Real Steel è sbucato qualche "Eh, è Transformers coi pugili!".

Bah...

Ma Transformers 3 non era in pratica un'invasione aliena?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  9.     Mi trovi su: Homepage #6293138
    V-JOLT_Mah, Castelli io mi trovo un po' d'accordo con solidino.... avrei potuto tranquillamente bermelo per il trailer di un nuovo Transformers, senza accorgermi di niente.

Ecco forse non ho visto una bella topa in tanghino a far vendere il trailer.

Comunque interessante ....come situazione all'inizio ci ho trovato anche una punta di battle LA, certo sperando che non sia una chiavica come quest'ultimo.

Dovrebbe esserci Rihanna all'interno del cast...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6293922
    babazun'invasione di solidini?

e di gente che rompe le scatole ai solidini, tanto per scrivere qualcosa sul forum no?
    ho 37 voti

Battleship

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina