1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6288369
    XESIRROMpiù che per il trailer sono esterefatto dalla notizia nella notizia su mgs lol

Io sono un po' esterrefatto dall'atteggiamento di Kojima, che invita i fan di MGS ad aspettare il 5 in caso vogliano un "vero MGS".

A modo suo sembra stare rosicando e remando contro Rising.

Mah...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6288381
    cmq per quanto riguarda il video che mi sono appena rivisto! devo dire che metal gear in aria a parte mi garba dai, ma il motore di gioco è dei platinum o kojima?! perché è diverso da quello mostrato nei primi trailer! ma non capisco da chi è stato modificato :O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6288384
    XESIRROMcmq per quanto riguarda il video che mi sono appena rivisto! devo dire che metal gear in aria a parte mi garba dai, ma il motore di gioco è dei platinum o kojima?! perché è diverso da quello mostrato nei primi trailer! ma non capisco da chi è stato modificato :O
    Quello che hai visto nei primi trailer èmmmmorto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6289126
    Stefano CastelliIo sono un po' esterrefatto dall'atteggiamento di Kojima, che invita i fan di MGS ad aspettare il 5 in caso vogliano un "vero MGS".
    A modo suo sembra stare rosicando e remando contro Rising.
    Mah...

tanto lo sa che lo comprano in 4 quel coso con la tuta a punte e i tacchi a spillo.

:cool:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6290050
    Non so se l'avete gia' visto, ma qui c'e' un video del gamplay:

http://gamingeverything.com/12948/new-metal-gear-rising-revengeance-gameplay-footage/

A me piace, sara' anche diverso dal vecchio trailer, ma in fin dei conti e' di fatto una serie nuova, quindi possono cambiarla quanto vogliono prima dell'uscita.
    Poi Kojima + platinum = 100% JAPPO, io bimbo felice :D
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6290660
    Solidinotanto lo sa che lo comprano in 4 quel coso con la tuta a punte e i tacchi a spillo.

:cool:
    Comunque 'sto annuncio ti ha reso schizofrenico a livelli di guardia... Sono convinto che - a mettere assieme tutti i tuoi post e a farli leggere in sequenza a uno che non ti conosce - quest'ultimo giurerebbe che si tratta di interventi di 5/6 utenti diversi. :rotfl:

Notizia Metal Gear Rising: Il trailer in italiano di Metal Gear Rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina