1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6288361
    ah beh allora era vero del docu di bbc ahahah che roba! mi intriga comunque molto questo titolo! vediamo un po' :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6288379
    il bello è che qualche tempo fa era girato in offtopic qualche video e articolo riguardo a questo fungo, e si facevano appunto ipotesi su una possibile contaminazione umana.

molto interessante, certo se tutto si riduce ad una sottospecie di RE5 ne faccio volentieri a meno...
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #6288463
    sugarAh, sono già usciti tutti e 3 i capitoli? :DD

si, ma qui il post disarmante è a monte.
    non capisco dove sta scritto che una trilogia debba iniziare e terminare su una stessa console.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6288508
    Beh non mi pare cosi difficile da capire.... Generalmente sony rinnova per buona parte i brand ad ogni cambio generazionale... iniziare una nuova trilogia a fine generazione ( attorno al 2013) mi sembra una scelta un po' cosi. Se poi l'anno prossimo inizieranno a girare un po di trailer per la nuova xbox...di certo questa grafica farà ben poco scalpore, visto anche che la vogliono vendere come "na roba mai vista prima"

Capisco la volontà di voler sfruttare il lavoro svolto col motore di U3, per carità... però ora, dopo 3 giochi, preferirei decisamente che ND si buttasse a tempo pieno su un nuovo HW....cosi da farsi trovare pronta al lancio con un gioco di nuova generazione fra un paio d'anni, che sia Uncharted o un altro brand è indifferente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6288539
    V-JOLT_Beh non mi pare cosi difficile da capire....

Cominciare una trilogia su una console per poi spostarla ha il non indifferente pregio di traghettare più facilmente un numero variabile di utenti.

"WHOA, SU PS4 ESCE IL SEGUITO DEL FANTASTICO ............ CON LA GRAFICA PAZZESCA, E CHI SE LO PERDE?"

Sono proprio le basi eh.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6288580
    dis-astranagantCominciare una trilogia su una console per poi spostarla ha il non indifferente pregio di traghettare più facilmente un numero variabile di utenti.

"WHOA, SU PS4 ESCE IL SEGUITO DEL FANTASTICO ............ CON LA GRAFICA PAZZESCA, E CHI SE LO PERDE?"

Sono proprio le basi eh.

Secondo le mie basi una cosa come quella che proponi al massimo la farei con Uncharted, visto che c'è effettivamente una schiera di fan maturata nel tempo, che su ps4 ci salterebbe a piedi pari in vista di un nuovo capitolo.

Questo gioco è ovviamente una scommessa... o forse un riempitivo " sfrutta motore" per riempire il 2012/13 prima di ps4?

Comunque nessuno mi sembra si stia strappando i capelli nell'attesa, quindi sarei molto cauto a parlare gia oggi di trilogie e quant altro, fermo restando che per me una nuova IP puo invece essere aiutata molto da lancio su una nuova macchina, basti vedere le schifezze che è disposta a comprare la gente ad ogni nizio di generazione solo perchè hanno questo o quell'effetto in più.

Notizia The Last of Us: Ancora dettagli su The Last of Us

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina