1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6287978
    SirManaAmmetto che pure io vorrei prenderla, non fosse un momentaccioxd...si trova comunque ad ottimi prezzi vuoi per il calo di prezzi, vuoi per le offerte continue...

Diciamo che sta accelerando proprio nel momento buono per dare grosso fastidio a Sony.

Sarà una bella guerra con Vita. Anche perché 3DS ancora non si è giocata la carta del restyle.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: #6289151
    Makinit"Anche perché 3DS ancora non si è giocata la carta del restyle"

questo secondo me è anche uno dei motivi per cui gli utenti più oculati non la prendono, sanno che usciranno almeno altri due restyle con aggiunte magari interessanti, e sanno aspettare

maffigurati cosa ne sanno di restyle e doppi analogici i "peones" (inteso come MASSA, non dispregiativo) che costituiscono il bacino utenza delle console portatili nintendo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6289156
    Fra l'altro, pare che abbiano INTENZIONALMENTE limitato gli stock (di cartucce col gioco e soprattutto di bundle) per questa settimana, in modo da fare un clamoroso bis settimana prossima e rovinare il lancio di PS Vita.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6290009
    Stefano CastelliPiù che altro... secondo me Sony con Vita le sta sbagliando un po' tutte. Vediamo...

e pensare che fino a poco tempo fa la situazione pareva proprio opposta, con nintendo allo sbando e sony pronta per buttar già dalla torre dei portatili la rivale.
    Ma poi, zak, tutto s'è capovolto, con Nintendo che s'è ciucciata tutti i brand più popolari del giappone e Sony che manco si sa dove sta andando.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6290293
    sonae pensare che fino a poco tempo fa la situazione pareva proprio opposta, con nintendo allo sbando e sony pronta per buttar già dalla torre dei portatili la rivale.
    Ma poi, zak, tutto s'è capovolto, con Nintendo che s'è ciucciata tutti i brand più popolari del giappone e Sony che manco si sa dove sta andando.
    Già, nintendo partita in svantaggio, sta facendo il colpaccio.Vita però mi sembra una console meritevole, su carta il parco titoli mi sembrava molto ampio, per tutti i gusti.Io già sapendo che sono annunciati shmups Cave e rpg Atlus sono felice :asd: .E 3ds mi attira per altri giochi ovviamente, vedi MH etc.
    Via ma poi, siamo davanti a 2 consoline spettacolari, ognuna con le sue caratteristiche HW/SW ed esclusive.

Notizia Monster Hunter 3G: 3DS fa il botto con Monster Hunter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina