1.     Mi trovi su: Homepage #6288196
    Salve (sono sempre io :-) ),
    vorrei chiedere lumi riguardo una partita:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00013144&sid=

e l'apporto del fantasista della squadra di casa.

Nell'analisi dice che per la squadra di casa:

Il fantasista della squadra di casa era marcato, perciò ha potuto
    muoversi meno liberamente.
    Essendo di ruolo però, ha potuto contribuire di più alla costruzione di gioco e all'attacco.

Però nella formazione la squadra di casa non ha schierato nessun fantasista di ruolo.

Biondini C
    Almiron C
    Conti C

E' un errore quello che c'è scritto oppure è stato conteggiato erroneamente anche il bonus del fantasista?
    Oppure sbaglio io?

Grazie
    Sam Fisher
  2.     Mi trovi su: Homepage #6288227
    fishersamSalve (sono sempre io :-) ),
    vorrei chiedere lumi riguardo una partita:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00013144&sid=

e l'apporto del fantasista della squadra di casa.

Nell'analisi dice che per la squadra di casa:

Il fantasista della squadra di casa era marcato, perciò ha potuto
    muoversi meno liberamente.
    Essendo di ruolo però, ha potuto contribuire di più alla costruzione di gioco e all'attacco.

Però nella formazione la squadra di casa non ha schierato nessun fantasista di ruolo.

Biondini C
    Almiron C
    Conti C

E' un errore quello che c'è scritto oppure è stato conteggiato erroneamente anche il bonus del fantasista?
    Oppure sbaglio io?

Grazie
    Sam Fisher

è una dicitura che c'è sempre scritta ma tranquillo, in questo caso non c'è fantasista e non viene considerato
  3.     Mi trovi su: Homepage #6288515
    fishersamOk
    grazie ancora.

Ci vuole un bel coraggio a fdarsi del Manager più pressapochista e facilone del forum :D

Ci dovrebbe essere la scritta: La squadra (di casa-Ospite) non ha schierato fantasista.....Mica quello che hai scritto Tu se il fantasista non c'era :D Ho controllato un'analisi adesso. :doc:
  4.     Mi trovi su: Homepage #6288558
    superpadrepioCi vuole un bel coraggio a fdarsi del Manager più pressapochista e facilone del forum :D

Ci dovrebbe essere la scritta: La squadra (di casa-Ospite) non ha schierato fantasista.....Mica quello che hai scritto Tu se il fantasista non c'era :D Ho controllato un'analisi adesso. :doc:

non ho capito scusa...non dovevo fidarmi di quello che ha risposto? E mica lo conosco!

Si forse ho letto male la risposta...ma quando ho letto che la dicitura è sempre uguale non ho approfondito.

A me interessa sapere se il bonus del fantasista era stato applicato oppure no...
  5.     Mi trovi su: Homepage #6289755
    fishersamnon ho capito scusa...non dovevo fidarmi di quello che ha risposto? E mica lo conosco!

Si forse ho letto male la risposta...ma quando ho letto che la dicitura è sempre uguale non ho approfondito.

A me interessa sapere se il bonus del fantasista era stato applicato oppure no...

Mai fidarti di Carea, specialmente in questi giorni che è circondato dai giapponesi :D

Analisi Partita per Fantasista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina